Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Thread molto cruento!!!] sito americano danni da caduta senza protezioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma rotten non c'entra molto... è un sito per amanti del macabro a tutti i costi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      si ma rotten non c'entra molto... ? un sito per amanti del macabro a tutti i costi.
      si lo so, ma l'utente mi pare cercasse questo

Comment

• Font Size
        serve a qualcosa guardare video del genere? ad andare piu piano? no..serve solo a farsi passare la voglia di andare in moto..

è la terza volta che lo vedo ed è la terza volta che mi passa la voglia di uscire... lo sappiamo tutti i rischi che corriamo, non vedo perchè tormentarsi inutilmente cosi..

la prossima volta che esco non sarò piu prudente,saro piu legato.. bo veramente..lo trovo autolesionistico

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          serve a qualcosa guardare video del genere? ad andare piu piano? no..serve solo a farsi passare la voglia di andare in moto..

? la terza volta che lo vedo ed ? la terza volta che mi passa la voglia di uscire... lo sappiamo tutti i rischi che corriamo, non vedo perch? tormentarsi inutilmente cosi..

la prossima volta che esco non sar? piu prudente,saro piu legato.. bo veramente..lo trovo autolesionistico
          Da una parte ti do ragione.Ma purtroppo ci sono persone,e io ero tra queste,che girano in moto senza alcuna protezione.Queste immagini servono perch? si rendano conto di cosa rischiano.Io andavo in Cisa in jeans e top e non pensavo minimamente che sarei potuta cadere e rovinarmi.
          Dopo aver visto queste immagini sono cambiata molto.
          Ma ripeto,da una parte in effetti fanno passare la voglia di uscire in moto

Comment

• Font Size
            che robe raga.....

Comment

• Font Size
              Io non ci entro dentro quei siti....ho i coGnati di vomito gi? ora....

Comment

• Font Size
                il sito ? esattamente quello che indica Alelazza, rotten ha un'altra storia tutta sua che poi piaccia o meno non serve a insegnare che in moto ci si v? vestiti.
                mi dispiace se non ho messo ben specificato nel titolo che era un thread molto cruento, ma non sapevo di questa usanza e chiedo scusa.

Per il fatto di far vedere o meno certe cose non discuto nel senso che ognuno di noi avrebbe delle buone ragioni per il si come per il no, l'unico modo per risolvere secondo me ? pensando che si ha o meno la possibilit? di guardarlo, per? vi assicuro che se nel 94 avessi visto un sito cos? ora non sarei una cartina geografica vivente.

Quell'anno anche se gli amici pi? esperti non facevano che dirmi che bisogna vestirsi a modo continuavo a girare in maglietta e molte volte in calzoncini e proprio in una di queste volte un tizio alla guida di un Tir ha ben pensato di tagliarmi la strada mentre andavo a circa 80 km/h, risultato l'ambulanza ? arrivata e vista la gravit? ha chiamato l'elicottero e mentre quest'ultimo arrivava i primi soccorritori mi coprivano con il telo bianco, la mia fortuna ? che i ragazzi dell'elisoccorso sono di un'altra razza e ormai che erano arrivati non si sono dati per vinti e dopo un p? tribolazioni sono riusciti a stabilizzarmi.

I danni sono stati e sono tanti, ora ho di nuovo una vita normale con qualche modifica ossea e muscolare, ma la cosa che mi ha fatto rischiare la vita e per la quale soffro di pi? ? che sono pieno di punti e cicatrici in tutto il corpo, ho smesso il conteggio quando togliendomeli sono arrivato a contarne 360, dopo quelli ne avranno tolti almeno altrettanti, ma non mi andava pi? di contare, ho quasi perso un braccio e una gamba, per? sono straforunatissimo perch? alla resa dei conti sono tornato ad avere una vita normale anche se con qualche modifica e Vi dir? di pi?, quello che mi ? successo mi f? piacere condividerLo per insegnare a chi ? convinto che "a me non capita" come ero convinto io sappia che ? questione di un attimo rovinarsi la vita.

L'abbigliamento non f? miracoli, purtroppo come sar? successo ad alcuni di voi ho perso degli amici in moto anche se vestiti di tutto punto, ma ho anche conosciuto in ospedale persone che a causa di un casco aperto del tutto inutile sono sanissime fisicamente, ma rovinate a vita nell'aspetto e credetemi ? una cosa abbastanza fondamentale nei rapporti non sentirsi osservati come un qualcosa di diverso.

Con gli anni ho imparato a rendere utile la mia situazione e scherzandoci sopra faccio conoscere a chi mi frequenta cosa vuol dire "l'importanza dell'abbigliamento" e almeno questa ? una soddisfazione, per? ci sono persone che non ho modo di convincere perch? non le conosco o perch? ormai le mie ferite sono migliorate a tal punto che sembra che abbiano fatto meno male di quello che in realt? ? stato, quindi il sito a mio parere pu? far capire quello che io non riesco a volte a fare.

Chiedendo di darmi una mano a ritrovare il sito non volevo far passare la voglia di girare in moto a nessuno e mi dispiace, perch? io per primo anche se sono stato in ospedale 4 mesi e mezzo e poi ho firmato per uscire perch? stremato dall'ambiente e le cure dal 2000 ho ripreso la moto e macino chilometri su chilometri, ci sono voluti sei anni di fisioterapia giornaliera, ma ora la mia fisioterapia ? girare, il destino ? invincibile e probabilmente quel giorni mi sarei fatto molto male lo stesso, ma di sicuro non sarei stato martoriato cos? di punti come sono ora.

Scusate se ho dilungato, ma credetemi, mai come in questo caso ? vero il detto "prevenire ? meglio che curare".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pirata View Post
                  il sito ? esattamente quello che indica Alelazza, rotten ha un'altra storia tutta sua che poi piaccia o meno non serve a insegnare che in moto ci si v? vestiti.
                  mi dispiace se non ho messo ben specificato nel titolo che era un thread molto cruento, ma non sapevo di questa usanza e chiedo scusa.

Per il fatto di far vedere o meno certe cose non discuto nel senso che ognuno di noi avrebbe delle buone ragioni per il si come per il no, l'unico modo per risolvere secondo me ? pensando che si ha o meno la possibilit? di guardarlo, per? vi assicuro che se nel 94 avessi visto un sito cos? ora non sarei una cartina geografica vivente.

Quell'anno anche se gli amici pi? esperti non facevano che dirmi che bisogna vestirsi a modo continuavo a girare in maglietta e molte volte in calzoncini e proprio in una di queste volte un tizio alla guida di un Tir ha ben pensato di tagliarmi la strada mentre andavo a circa 80 km/h, risultato l'ambulanza ? arrivata e vista la gravit? ha chiamato l'elicottero e mentre quest'ultimo arrivava i primi soccorritori mi coprivano con il telo bianco, la mia fortuna ? che i ragazzi dell'elisoccorso sono di un'altra razza e ormai che erano arrivati non si sono dati per vinti e dopo un p? tribolazioni sono riusciti a stabilizzarmi.

I danni sono stati e sono tanti, ora ho di nuovo una vita normale con qualche modifica ossea e muscolare, ma la cosa che mi ha fatto rischiare la vita e per la quale soffro di pi? ? che sono pieno di punti e cicatrici in tutto il corpo, ho smesso il conteggio quando togliendomeli sono arrivato a contarne 360, dopo quelli ne avranno tolti almeno altrettanti, ma non mi andava pi? di contare, ho quasi perso un braccio e una gamba, per? sono straforunatissimo perch? alla resa dei conti sono tornato ad avere una vita normale anche se con qualche modifica e Vi dir? di pi?, quello che mi ? successo mi f? piacere condividerLo per insegnare a chi ? convinto che "a me non capita" come ero convinto io sappia che ? questione di un attimo rovinarsi la vita.

L'abbigliamento non f? miracoli, purtroppo come sar? successo ad alcuni di voi ho perso degli amici in moto anche se vestiti di tutto punto, ma ho anche conosciuto in ospedale persone che a causa di un casco aperto del tutto inutile sono sanissime fisicamente, ma rovinate a vita nell'aspetto e credetemi ? una cosa abbastanza fondamentale nei rapporti non sentirsi osservati come un qualcosa di diverso.

Con gli anni ho imparato a rendere utile la mia situazione e scherzandoci sopra faccio conoscere a chi mi frequenta cosa vuol dire "l'importanza dell'abbigliamento" e almeno questa ? una soddisfazione, per? ci sono persone che non ho modo di convincere perch? non le conosco o perch? ormai le mie ferite sono migliorate a tal punto che sembra che abbiano fatto meno male di quello che in realt? ? stato, quindi il sito a mio parere pu? far capire quello che io non riesco a volte a fare.

Chiedendo di darmi una mano a ritrovare il sito non volevo far passare la voglia di girare in moto a nessuno e mi dispiace, perch? io per primo anche se sono stato in ospedale 4 mesi e mezzo e poi ho firmato per uscire perch? stremato dall'ambiente e le cure dal 2000 ho ripreso la moto e macino chilometri su chilometri, ci sono voluti sei anni di fisioterapia giornaliera, ma ora la mia fisioterapia ? girare, il destino ? invincibile e probabilmente quel giorni mi sarei fatto molto male lo stesso, ma di sicuro non sarei stato martoriato cos? di punti come sono ora.

Scusate se ho dilungato, ma credetemi, mai come in questo caso ? vero il detto "prevenire ? meglio che curare".

grazie. stavo cercando anche io questo sito. anni fa l'avevo visto e da allora ho pensato di fare qualcosa di simile, per ricordare un amico perso tempo fa in un incidente motociclistico, in cui lui era incolpevole.. al contrario del vecchio che ha fatto inversione su 2 linee continue, e che, spaventato dal colpo si ? fermato e poi ? ripartito, schiacciandolo.

vedo tantissimi ragazzi che sorpassano sulla destra, vanno in giro in calzoncini corti, casco a scodella, magari slacciato, chi non mette il casco per non rovinare i capelli, etc etc etc.

alla fine ho fatto un blog, ho cominciato a farlo la scorsa settimana, e oggi, nel compleanno del mio amico, voglio renderlo pubblico. magari dateci un occhio, e segnalatelo a chi si approccia alla moto. per ora ? una raccolta di pubblicit? progresso estere, in futuro, miro ad ampliarlo. dovessi salvare anche una piccola ferita a una persona dall'altra parte della nazione, mi sentirei contento

Prima di accendere il motore, "Prometto di accendere il cervello!" Sicurezza stradale, per sensibilizzare i futuri motociclisti, i neopatentati e i centauri di vecchia data al fatto che farsi molto male in moto è molto semplice, se non si è sempre all'erta

se avete un minuto, mi fate sapere che ne pensate? o se conoscete video o foto che possono essere utili a svilupparlo, volete segnalarmelo? ciao!

lamps! Leonardo.

Comment

• Font Size

un mio amico ha fatto un brutto incidente a pasqua .. ora ? a casa che ride e scherza tutto intero .. ?

l'abbigliamento lo ha saltato .. il casco si ? spaccato .. ma ha fatto il suo dovere..

ha fatto 3 giorni in rianimazione in pericolo .. .. ora ? tutto ok

Comment

• Font Size
                      sò che non è una poesia la lettera che hai riportato in fondo al blog, ma essendo una delle poche cose che quando la leggo mi fà diventar gli occhi lucidi la voglio chimare così perchè da piccolo mi hanno insegnato che ciò che da sensazioni forti la si può chiamare poesia anche se non nasce per esserlo, per il resto complimenti perchè è una bella idea.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        un mio amico ha fatto un brutto incidente a pasqua .. ora ? a casa che ride e scherza tutto intero .. ?

l'abbigliamento lo ha saltato .. il casco si ? spaccato .. ma ha fatto il suo dovere..

ha fatto 3 giorni in rianimazione in pericolo .. .. ora ? tutto ok
                        ed ? questo che vale, l'abbigliamento sono i soldi meglio investiti, un giubotto o una tuta piuttosto che un casco non possono far miracoli e quello non li pretendo, ma in tanti anni di dentro e fuori dagli ospedali troppe volte ho visto ragazzi e ragazze con volti deformati senza via di uscita, i primi anni erano coetanei e faceva star male, oggi sono ragazzini che potrebbero essere quasi miei figli o nipotini e vi giuro che per quanto abbia dei problemi non farei mai a cambio con loro, i miei difetti li posso nascondere o comunque limitare all'intimit?, ma il volto le mani sono sempre in vista e vi assicuro che sentirsi osservati come degli alieni non ? bello.
                        chi di noi quando passa un ragazzo che purtroppo ha dei problemi visibili non si fissa anche solo per un secondo a guardarlo per capire? tutti! la cosa che non sappiamo ? che lui quegli occhi pieni di compassione li sente tutti e invece che far bene fanno del male, s? che ? un gesto istintivo, ma il risultato ? lo stesso, per alcuni il tempo aiuta ad abituarsi, per altri non bastano 10 vite.

so che il discorso vale anche per chi madre natura non ? stata molto gentile, ma il mio si rif? al ragionamento che chi ? nato senza problemi fin dove pu? aiutare ad evitare dovrebbe farlo, e quindi quando un amico o un amica vuole comprare un casco aperto perch? altrimenti ha caldo... ricordiamoci che il casco se f? molto caldo possiamo fermarci e toglierlo, il volto rovinato non si toglier? mai pi?.

c'? un filmato nel sito di catoblepa che f? capire veramente quanto basti poco a rovinarsi e si parla solo di viso, ma vale per tutto il corpo.

Comment

• Font Size
                          s? che non ? una poesia la lettera che hai riportato in fondo al blog, ma essendo una delle poche cose che quando la leggo mi f? diventar gli occhi lucidi la voglio chimare cos? perch? da piccolo mi hanno insegnato che ci? che da sensazioni forti la si pu? chiamare poesia anche se non nasce per esserlo, per il resto complimenti perch? ? una bella idea.

il poeta ? qui sul forum con noi e concordo con te. ? poesia

ti ringrazio per i complimenti.. l'oceano ? fatto di gocce

Comment

• Font Size
                            l'avevo postato io diverso tempo.....

CLICCA

scusate il cross post

Comment

• Font Size
                              infatti l'avevo letta proprio su questo forum, stupenda perchè per quanto mi riguarda mi ci rispecchio tantissimo.

Comment

• Font Size
                                Io ho un metodo molto meno "gore" per convincere i miei conoscenti ad indossare l'abbigliamento adatto quando vanno in moto.
                                O almeno, se non li convinco, so che li posso mettere a diretta conoscenza con ciò a cui vanno incontro senza dovergli per forza far venire il vomito a guardare immagini raccapriccianti.
                                Li prendo da parte e con una scusa qualsiasi li faccio abbassare abbastanza da prendergli la mano e strusciarla sul terreno.
                                Fa abbastanza male, specie se gli si strusciano le nocche.
                                A quel punto gli dico:"sei libero di fare ciò che vuoi della tua vita, ma sappi che questa strusciatina del ***** è solo un millesimo dello sfregamento che proveresti cadendo in maglietta a 50 all'ora."

Comment

X
                                Working...
                                X