Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oramai ho tantissime foto fatte in pista .....e ad un certo punto ti accorgerai che molte sono tutte uguali anche se fatte su curve o piste diverse
Adesso , le poche volte che vado in pista , l'ultimo turno lo faccio esclusivamente per farmi fare qualche bella foto ....un po diverse da quelle che ti danno sempre .....
Io entro in pista .....vedo dove e' piazzato il fotografo e gli faccio cenno " fai a me la foto quando passo" .....qualche volta glielo dico anche nella pausa pranzo quando e' nei paddock (gli dico che ne prendo diverse , ma solo se fatte bene).......e allora nell 'ultimo turno non penso a girare forte , ma solo a presentarmi in quella curva o in piega perfetta , o entrando in leggera intraversata....o impennado in uscita ......oppure se devi passare qualcuno che va un po piu' lento di te fallo proprio in quella curva , se poi sai farlo ..puoi provare col gomito a terra e cose un po spettacolari ......
ps : queste cose le ho fatte solo in piste piccole tipo Magione o Varano....
cavoli,ma quante te ne ha fatte
a me sempre poche
oltre alle 7 9 anche la 5 non ? male
Anche a me di solito ne fanno poche, a sto giro invece me ne hanno fatte parecchie.
Anche se credo che in realt? loro ne facciano un sacco a tutti e poi, in base a quanto ? visibile il patacchino che ti danno, te ne caricano pi? o meno sul loro sito.
A me che l'ho attaccato perfetto alla base del cupolino mi hanno caricato una massa di foto, ad un mio amico con 999 che lo ha attaccato un po' meno visibile non ne hanno messa manco una!
Altrimenti che senso avrebbe il logo da attaccare, si fanno pubblicit? sti stron2i!!
Io oramai ho tantissime foto fatte in pista .....e ad un certo punto ti accorgerai che molte sono tutte uguali anche se fatte su curve o piste diverse
Adesso , le poche volte che vado in pista , l'ultimo turno lo faccio esclusivamente per farmi fare qualche bella foto ....un po diverse da quelle che ti danno sempre .....
Io entro in pista .....vedo dove e' piazzato il fotografo e gli faccio cenno " fai a me la foto quando passo" .....qualche volta glielo dico anche nella pausa pranzo quando e' nei paddock (gli dico che ne prendo diverse , ma solo se fatte bene).......e allora nell 'ultimo turno non penso a girare forte , ma solo a presentarmi in quella curva o in piega perfetta , o entrando in leggera intraversata....o impennado in uscita ......oppure se devi passare qualcuno che va un po piu' lento di te fallo proprio in quella curva , se poi sai farlo ..puoi provare col gomito a terra e cose un po spettacolari ......
ps : queste cose le ho fatte solo in piste piccole tipo Magione o Varano....
Grazie del consiglio, per? non penso che prover? ancora a toccare col gomito, ho come la vaga sensazione che se ci provassi farei il botto!
Per quanto riguarda le pieghe ho ancora purtroppo il vecchio limite e non riesco a togliermelo. Avendo il monster prima sapevo quando stavo per toccare le pedane e mi sono fissato che potevo piegare fin l?, per piegare di pi? anche adesso a distanza di una anno devo o forzare la curva e mollare i freni prima entrando quindi pi? veloce e lasciando scorrere la moto, o seguire qualcuno che piega pi? di me ma a cui riesca a stare dietro.
Comment