Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo ricomprarmi la macchina....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    Originally posted by saxoao
    una yaris per una donna non ? male......
    e non solo per una donna

ma la seconda cos'?? panda 4x4
    Si si... 4x4 e mi piace troppo!!!!!!!!!

La yaris mi piace tanto anche a me....
    Diciamo che ....
    Panda e 600 riesco a comprarle nuove...
    Fiesta e Yaris... usate...

La vorrei piccola ma con un bel bagagliaio!!!!!! (ma non esiste... )

E la 600 ? una macchina che adoro!!!!!

Su su con i consigli...

Comment

• Font Size
      Se vuoi posso farti la recensione della yaris Io ho la 1.4 turbodiesel, come motore v? a nche troppo per essere quello che ?, da 0 a 100 mi pare 14 sec o giu di li, vmax circa 170 di strumento (testati abbondantemente.. ).. Un servosterzo da paura (si gira guardandolo).. il problema del bagagliaio non si pone perch? il divanetto posteriore scorre avanti e indietro.. se devi portare tanta roba lo sposti avanti .. per? non c'entrano i passeggeri dietro.. e viceversa.
      Pecca: scarsa visibilit? (ci sono i montanti messi a caXXo), ha poco sterzo (poco raggio di sterzata)

Comment

• Font Size
        Ti prego lascia perdere la 600, bella ma troppo insicura
        Nei crash test ha dato risultati pessimi e in qualche prova segnalavano addirittura il pericolo di morte , fai un po te....

Comment

• Font Size
          Yaris decisamente!

Comment

• Font Size
            Mah...concordo sul fatto che le fiat sono auto un'po scarsette per? con budget limitato .....una panda non sarebbe male ....la 4x4 lasciala perdere mi sa che costa oltre i 15.000?...

La fiesta ? un obrobrio di makkina...almeno a me fa letteralmente schifo...come del resto la ka....e pergiunta i motori sono vecchissimi come progetto.....per non parlare delle prestazioni.

Se devo darti un consiglio cerca un 1.4TDI usato possibilmente VW.....fidati va che non c'? ne ne per multijet ecc ecc e poi fai sempre oltre i 20km/l...io ce l'ho e confermo sta cosa!

Mai pensato a una VW Lupo?

Comment

• Font Size
              Ti direi Yaris....semplicemente la macchina migliore della categoria.. (non per niente la posseggo )...tuttavia i costi sono alti anche nell'usato..
              La 600 te la sconsiglio vivamente....sinceramente sono rimasto sorpreso dalla nuova Panda...(e detto da uno che odia le fiat)...

Comment

• Font Size
                No la lupo nooooooooo!!!!!! Non mi piace proprio!!!

E poi io vorrei un 1000 max 1100!!!!!!!!

Ma povera 600ina!!!!!! Eppure.....

Comment

• Font Size
                  La fiesta e' buonissima,
                  ma non sottovalutare kinder delice!!

Comment

• Font Size
                    ma non hai preso in considerazione la C2??? la base se non sbaglio cosa sui ? 9.100 e la Panda base costa ? 8.400....se dovessi scegliere prenderei la C2 che ? molto pi? bella ed ha su tutto, aria condizionata compresa.....

Comment

• Font Size
                      daideFIESTA

in particolare di consiglierei il 1.4 tdci....
                      va abbastanaza consuma il giusto ? comoda e nn ? troppo esosa!!

ciao!!

Comment

• Font Size
                        YARIS,C2,FIESTA....

PIUTTOSTO CHE UNA FIAT VADO IN VESPA A PECHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALE....RICORDATI CHE NEI CRASH TEST IN UN IMPATTO FRONTALE A CIIRCA 60 ALL'ORA LA 600 RISULTA MORTALE NELL'85% DEI CASI CIRCA.....L'UNICA FIAT CHE SI SLVA UN PO' ? LA MULTIPLA...FORSE PERCH? I MURI SI SPAVENTANO E NON CI COZZI DENTRO.....

LASCIA STARE QUELLA ROBA....

ALTRIMENTI OTTIMA ? LA CORSA...E POI L'ANNO PROX ESCE IL MODELLO NUOVO E TE LA TIRANO DIETRO E LA PAGHI COME VUOI!!!

Comment

• Font Size
                          se vuoi un consiglio, per quanto riguarda i dati sui richiami delle case madri di ogni marchio, sui dati delle vendite e altre cose vai su

L’UNRAE, Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, è l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione, commercializzazione e assistenza di autovetture, veicoli commerciali e industriali, bus, caravan e autocaravan.

questo ti aiutera' a capire quali sono le pi? affidabili e tante altre cosette interessanti.
                          Si tratta del sito (per i privati) delle motorizzazzione civile
                          Poi se hai bisogno fischiami......

Comment

• Font Size
                            seicentoooooooooooooooooooooo giallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              yaris..

Comment

• Font Size
                                Caaaaazzzzzoooooooo ma siamo italiani compriamo ste FIAT!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X