mi sà che si sono divertiti senza vaselina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo l'hanno sgamato....
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
c'è già un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh
comunque ognuno è responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90° e rischiare al massimo 71€ di multa ogni volta, così da non cadere nel penale.
Comment
-
... se l'? un po' cercata il tipo eh
.... poi la pula a Male' ? abbastanza tremenda, se poi trova uno che vuole fare il furbo ... secondo me, giustamente lo sega di brutto
P.S.
Cavolo, ci sono rimasto un po' .. hehe ... Male' ? qui, praticamente a un tiro di schioppo da casa mia ...nella vallata a fianco
... dovro' tenerne conto ... almeno io la targa non ce l'ho motorizzata
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postc'? gi? un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh
comunque ognuno ? responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90? e rischiare al massimo 71? di multa ogni volta, cos? da non cadere nel penale.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postc'? gi? un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh
comunque ognuno ? responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90? e rischiare al massimo 71? di multa ogni volta, cos? da non cadere nel penale.
A un ragazzo del forum (Danon79) hanno sequestrato il libretto per un portatarga inclinato a norma di legge, ma non originale (ovvero uno dei tanti after market).
Alla fine di tutto, compresa la contestazione al giudice di pace, lo scherzo gli ? costato circa 800 euro!
Quindi mi sa tanto che se te ne vai in giro con la targa a 90? fissa succedono 2 cose:
1) Noi motociclisti cadiamo sempre di pi? nel luogo comune di essere pirati della strada.
2) Le 71 euro ti basteranno a malapena per tornare a casa in taxi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postne sono convinta, però dai è ingegnoso...te pensa a questo che si mette lì a studiare un sistema a pulsante per alzare la targa
Probabilmente adesso passerà più guai lui che uno che viene trovato con le tasce piene di pasticche.
Da evitare come la peste, il circolare in strada con quella roba.Last edited by Rexxx; 17-05-08, 08:57.
Comment
-
X
Comment