Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo l'hanno sgamato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sà che si sono divertiti senza vaselina...

Comment

• Font Size
      c'è già un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh

comunque ognuno è responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90° e rischiare al massimo 71€ di multa ogni volta, così da non cadere nel penale.

Comment

• Font Size
        ... se l'? un po' cercata il tipo eh

.... poi la pula a Male' ? abbastanza tremenda, se poi trova uno che vuole fare il furbo ... secondo me, giustamente lo sega di brutto

P.S.
        Cavolo, ci sono rimasto un po' .. hehe ... Male' ? qui, praticamente a un tiro di schioppo da casa mia ...nella vallata a fianco

... dovro' tenerne conto ... almeno io la targa non ce l'ho motorizzata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          c'? gi? un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh

comunque ognuno ? responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90? e rischiare al massimo 71? di multa ogni volta, cos? da non cadere nel penale.
          dipende da chi becchi..posso no pure ritirarti il libretto se tovi un bast...,e' capitato a volte qui.

Comment

• Font Size
            oops .. messaggio riunito da post doppiooo, triplo, ecc.
            sorry

Last edited by bimbo_kid; 18-05-08, 21:38.

Comment

• Font Size
              c'? gi? un post per ogni sezione del forum ormai.. anzi ora in foto e video ce ne sono 2 eheheh

comunque ognuno ? responsabile delle proprie azioni. io preferisco tenere la targa fissa a 90? e rischiare al massimo 71? di multa ogni volta, cos? da non cadere nel penale.
              Si? Sei sicuro?
              A un ragazzo del forum (Danon79) hanno sequestrato il libretto per un portatarga inclinato a norma di legge, ma non originale (ovvero uno dei tanti after market).
              Alla fine di tutto, compresa la contestazione al giudice di pace, lo scherzo gli ? costato circa 800 euro!
              Quindi mi sa tanto che se te ne vai in giro con la targa a 90? fissa succedono 2 cose:
              1) Noi motociclisti cadiamo sempre di pi? nel luogo comune di essere pirati della strada.
              2) Le 71 euro ti basteranno a malapena per tornare a casa in taxi

Comment

• Font Size

Vero peccato che possano applicare il 78 e in quel caso sono stracazzi amari

Comment

• Font Size
                  chissà perchè lo stesso topic messo da me su 4 chiacchiere è sparito in 30 secondi senza nessuna spiegazione.....

Comment

• Font Size
                    lo vedo male il tipo della r1 !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      ne sono convinta, però dai è ingegnoso...te pensa a questo che si mette lì a studiare un sistema a pulsante per alzare la targa
                      Quel sistema l'ho visto la prima volta nel 1996 su un CBR 900RR di un marchigiano che era venuto a girare in pista.
                      Probabilmente adesso passerà più guai lui che uno che viene trovato con le tasce piene di pasticche.
                      Da evitare come la peste, il circolare in strada con quella roba.
                      Last edited by Rexxx; 17-05-08, 08:57.

Comment

• Font Size
                        Ecco perch? la mia targa ? praticamente perpendicolare al terreno...

Comment

• Font Size
                          Arrivi tardi Miki...

Comment

• Font Size
                            Spero che non abbiano beccato anche l'altro con la telecamera, visto che con la fermezza dell'immagine, molto probabilmente giravano un video per strada

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Spero che non abbiano beccato anche l'altro con la telecamera, visto che con la fermezza dell'immagine, molto probabilmente giravano un video per strada

il video c'? scritto che l'ha fatto la polizia, probabilmente da usare come prova.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                chiss? perch? lo stesso topic messo da me su 4 chiacchiere ? sparito in 30 secondi senza nessuna spiegazione.....

perch? sei un balordo.. era stradoppio

Comment

X
                                Working...
                                X