Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo l'hanno sgamato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh alla fine credo che possano ritirare il libretto..come se sporchi la targa o la inclini troppo oltre i 30 °..quindi per me e'un grande!!!almenono ha pagato fino ad ora multe per velox o tutor,poi se fosse stato piu' accorto neanche lo avrebbero sgamato.

Comment

• Font Size
      se andava in giro senza targa era meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        se andava in giro senza targa era meglio
        Al massimo gli dava solo una multa mi pare...e un p? chi gira senza gli specchietti solo multa se non vado errato

Comment

• Font Size
          Originally posted by champy View Post
          beh alla fine credo che possano ritirare il libretto..come se sporchi la targa o la inclini troppo oltre i 30 ?..quindi per me e'un grande!!!almenono ha pagato fino ad ora multe per velox o tutor,poi se fosse stato piu' accorto neanche lo avrebbero sgamato.
          gli fanno il culo, anche col "penale"

Comment

• Font Size
            ..mah..per me il culo nn se lo trova piu...

..tra fuga, intimazione all'arresto, velocità sostenuta e chi piu ne ha, ne metta... auguriiiiiiiiiiiii...cmq è un ragazzo di Venezia..se nn ricordo male...

Comment

• Font Size
              un mio conoscente l'ha fatto sul gixxer, ma il sistema e'molto piu'veloce!

Comment

• Font Size
                Quante sono le infrazioni contestate con un attrezzo del genere?
                Come idea ? geniale, se il meccanismo rimane nascosto e uno ci sta attento neanche lo scoprono...

Comment

• Font Size
                  ... ribadisco che... alzi la targa.. al primo velox presidiato (quelli dentro la macchina) sei fregato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... ribadisco che... alzi la targa.. al primo velox presidiato (quelli dentro la macchina) sei fregato...
                    ma la pattuglie mobili vedono ogni foto che il velox scatta? Al massimo uno pu? dire che l'ha tirata su con il piede

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lollo7 View Post
                      Quante sono le infrazioni contestate con un attrezzo del genere?
                      Come idea ? geniale, se il meccanismo rimane nascosto e uno ci sta attento neanche lo scoprono...
                      vedrai, tra poco lo troveremo in vendita anche alla coop

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo7 View Post
                        ma la pattuglie mobili vedono ogni foto che il velox scatta? Al massimo uno pu? dire che l'ha tirata su con il piede
                        certo che lo vedono. solitamente vedono, chiamano la pattuglia pi? avanti e vi fanno fermare cos? da contestare subito l'infrazione.

Comment

• Font Size
                          Mi sa che un inculata col sabbione ? meno dolorosa...

Cmq sistema fatto benissimo! Pure io a suo tempo ci avevo pensato, per? poi una volta provata la pista, capisci che ? totalemente inutile fare i cretini per strada...

Comment

• Font Size
                            dalle mie parti PURTROPPO ? andato di moda x un p?....ahahhahahahahhah
                            ....x me ...? da fuori di testa.....ma non nel modo in qui pensate.....cio? da ridere..
                            .....immagino la pula....

2 pacche sulle spalle....
                            complimenti Ragazzo ....pu? andare......

ahahhahah....un ritardato mi spiace espormi cosi ma proprio non riesco a comprendere il guadagno....TI ROVINANO...

raga ? una stupidata costruire l'ingegno...pu? essere usata + di una soluzione....ma ripeto non ne vale minimamente la pena.....

Comment

• Font Size
                              Questo genio ? fra noi?

ps: ti sono vicino!

Comment

• Font Size
                                mi sa che gli han fatto un gran mazzo....

per? un lavoro fatto davvero bene!

Comment

X
                                Working...
                                X