beh alla fine credo che possano ritirare il libretto..come se sporchi la targa o la inclini troppo oltre i 30 °..quindi per me e'un grande!!!almenono ha pagato fino ad ora multe per velox o tutor,poi se fosse stato piu' accorto neanche lo avrebbero sgamato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo l'hanno sgamato....
Collapse
X
-
Originally posted by champy View Postbeh alla fine credo che possano ritirare il libretto..come se sporchi la targa o la inclini troppo oltre i 30 ?..quindi per me e'un grande!!!almenono ha pagato fino ad ora multe per velox o tutor,poi se fosse stato piu' accorto neanche lo avrebbero sgamato.
Comment
-
..mah..per me il culo nn se lo trova piu...
..tra fuga, intimazione all'arresto, velocità sostenuta e chi piu ne ha, ne metta... auguriiiiiiiiiiiii...cmq è un ragazzo di Venezia..se nn ricordo male...
Comment
-
-
-
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Mi sa che un inculata col sabbione ? meno dolorosa...
Cmq sistema fatto benissimo! Pure io a suo tempo ci avevo pensato, per? poi una volta provata la pista, capisci che ? totalemente inutile fare i cretini per strada...
Comment
-
dalle mie parti PURTROPPO ? andato di moda x un p?....ahahhahahahahhah
....x me ...? da fuori di testa.....ma non nel modo in qui pensate.....cio? da ridere..
.....immagino la pula....
2 pacche sulle spalle....
complimenti Ragazzo ....pu? andare......
ahahhahah....un ritardato mi spiace espormi cosi ma proprio non riesco a comprendere il guadagno....TI ROVINANO...
raga ? una stupidata costruire l'ingegno...pu? essere usata + di una soluzione....ma ripeto non ne vale minimamente la pena.....
Comment
X
Comment