Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendo sistema elettronico di sollevamento targa, universale per tutte le moto. causa sequestro della mia...
il prezzo? un affarone come sempre (una birra per chi capisce la citazione).
gi? visto...stesso sistema ma su un altra moto concordo sul fatto che il gioco non vale assolutamente la candela se devi fare una cosa del genere sporca la targa e la finisci li...
Non voglio pensare al culo che gli faranno..
mq ? ganzo
Pi? che un ganzo io lo definisco Pirla
questo l'hanno cercato di fermare ha tirato dritto e 15 minuti dopo e 30 km percorsi tra paesi e curve(molte curve ) l'hanno beccato.
ahemm io con lo zzr 600 nel 92 lo avevo fatto con un cavo d'acciaio sagomato che arrivava davanti e un sistema che la fermava in posizione corretta.....
poi quando i tutori dell'ordine hanno cominciato a verificare la "stabilit?" della targa.... beh me la sono fatta addosso e ho ripristinato la targa fissa............ :-(
Pi? che un ganzo io lo definisco Pirla
questo l'hanno cercato di fermare ha tirato dritto e 15 minuti dopo e 30 km percorsi tra paesi e curve(molte curve ) l'hanno beccato.
Comment