Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un FISICO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    beh sicuramente quello ? un fisico aiutato con gli steroidi!!
    Quindi probabile!

Per? non sai quanto mi piacerebbe essere cos?.. cio? a questo qui tante ragazze gli cadono ai piedi solo a vedere il fisico!!
    Poi mi sembra molto proporzionato e non eccessivo!
    Purtroppo alle donne interessa zerella di un fisico cos?...
    E cmq sotto ciclo l'uccello ti strafunziona...quindi se ce l'ha piccolo, ce l'aveva piccolo anche prima...

Comment

• Font Size
      E troppo ragass.. Eccessivo e poco funzionale , vorrei vedere quanto è sciolto ghghgh secondo me è un plinto di cemento. Poteva darsi un aiutino anche in mezzo alle gambe perchè la sostanza pare mancare lì!

Non è un fisico così a far cadere le pischelle ai tuoi piedi

Comment

• Font Size
        i fisici più belli,e non dopati,sono quelli dei pugili pesi medi.....provate a guardare qualche foto di Marvin Hagler!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BARONCIO View Post
          i fisici pi? belli,e non dopati,sono quelli dei pugili pesi medi.....provate a guardare qualche foto di Marvin Hagler!!!
          Anceh quelli dei nuotatori non mi sembrano niente male...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            si e le marmotte incartano la cioccolata nella foresta, e babbo natale porta i regali giu' dal camino il 24 sera.
            Io non sono un medico, ne un bodybuilder professionista ne un giudice di gara, sono un semplice appassionato con una discreta esperienza in materia, avendo avuto la fortuna di allenarmi con chi questo sport lo faceva di mestiere e quindi capire certi "meccanismi" come funzionano certe sostanze.
            Caro amico se fossi per sbaglio andare a vedere qualche gara dei NATURAL B.B ti saresti accorto che quei livelli di massa sono assolutamente raggiungibile ma quella definizione e vascolarizzazione muscolare ....MANCO CON IL BINCOLO l'avresti vista!
            Se poi questo del video ? un fenomeno genetico unico al mondo che solo mangiando gli spinaci diventa cosi....be chiedo venia e corro dall' ortolano!
            ok .io sono un Dietologo ,ex competitore ifbb ,ex giudice nabba..
            Di gare ne ho fatte 26. Ed ora aiuto alteti di molte discipline oltrea gente "normale".Quindi ..credo di poter esprimere un punto di vista ...sebbene opinabile ...piuttosto autorevole.(dato che ne ho fatta una professione)
            Poi cmq ,rispetto la tua opinione .Ma non riesco a "farmi andar bene"le sparate a zero ..

Comment

X
            Working...
            X