Originally posted by jokerabramo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? un FISICO!!!
Collapse
X
-
qualche aiutino?? questo ? pieno di roba sia pper quanto riguarda la massa che la definizione......sterodidi e termogenici come l'efedrina.....quel fisico con quella percentuale di grasso vuol dire almeno 10 kg in piu' off-season....enorme, e natural neanche per niente!!!!
Ale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
bah...gusti so gusti.. ma a me sinceramente non piacerebbe arrivare a quei livelli. Ho avuto già un periodo della mia vita dove facevo palestra tutti i sacrosanti giorni con una persona che mi seguiva ma poi mi sentivo tutto legato come un suino e ho lasciato perdere dandomi a sport più "naturali" che mi hanno portato ad avere un fisico più asciutto di prima, meno gonfio, ben definito ma immensamente più slegato e questo aiuta parecchio anche nella vita di tutti i giorni... Ora che poi vado in moto non ci penso minimamente a tornare a quei livelli, mi faccio la mia ora e mezza di corsa al giorno con mezz'ora di esercizi vari nel parco... questa è la mia idea
Marco
edit... e si.. penso anch'io che degli aiuti ce li abbia avuti non tanto per la massa ma quanto per la definizioneLast edited by principino1984; 15-05-08, 11:15.
Comment
-
-
Originally posted by marcus View Postma quale termogenici, li sono bombe, che ? diverso, li ? winstrol a gogo, per dirne uno leggero..
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostWistrol non credo perché gli effetti anabolizzanti sono esagerati (320/100) e si vedrebbe, in ogni caso sono daccordo con te sul tipo di farmaco (senz'atro) utilizzato
generalmente il ciclo piu comunemente diffuso è il decadurabolin prima e il winstrol dopo che è un pò piu pesante ma definisce, ma comunque di farmaci ce ne sono a flotte,anche molto piu pesanti quello che non concepisco è il perchè rischiare di farsi seriamente del male per stare squartati un mese e con la panza 11Last edited by marcus; 15-05-08, 12:35.
Comment
X
Comment