Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi qualcuno tempo fa aveva postato un modo per vedere i video su youtube ad alta risoluzione, bastava aggiungere dei caratteri in fondo al link del video e il gioco era fatto.. chi si ricorda come si fa?
Per chi è registrato su Youtube può andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cioè quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
Per chi ? registrato su Youtube pu? andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cio? quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
io st? guardando sulle mie impostazioni ma non riesco a trovare dove posso sceglere la qualit? dei video..
Per chi ? registrato su Youtube pu? andare sulle impostazioni del suo account e scegliere che i filmati vengano visualizzati automaticamente in alta risoluzione, quando sia possibile cio? quando ci sia la versione del filmato in alta risoluzione.
Ah ecco, infatti non tutti i video hanno la modalit? in alta risoluzione...
Comment