Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pilota Meridiana vs pilota Alitalia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    piccola discussione !!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      quella del mandarino ? spettacolare...e quella ? un CDR in Alitalia....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Buahahah il coso che precede il coso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          e poi l alitalia và male!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            MisterC .....altro che palle, qui ? tutto vero....e il cpt Meridiana ? anche conosciuto all'interno dell'ambiente, diciamo che in italiano in frequenza si parla, si parla eccome, soprattutto dagli arroganti dell'Alitalia, ogni tanto anche in Air One, poche volte dalla Meridiana....logico che se devi mandare a fare in ciap?t un altro...se proprio devi...lo fai in italiano...
            io personalmente trovo disgustoso una cosa simile....non ? nuova questa registrazione e ce ne sono un altro paio in giro da far accapponare la pelle....mi fa ribrezzo sapere di aver "colleghi" simili...
            A te credo che all' Alitalia t' abbiano fregato alle selezioni visto l' astio che hai..
            Visto il tuo avatar se c'? uno sbruffone quello sei te..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simone233 View Post
              A te credo che all' Alitalia t' abbiano fregato alle selezioni visto l' astio che hai..
              Visto il tuo avatar se c'? uno sbruffone quello sei te..
              simone se all'alitalia facessero le selezioni forse forse avrei provato a mandare il cv...se solo le facessero...
              io non ho astio verso alitalia in particolare e amo tutte le altre compagnie del mondo...fidati che a me l'alitalia non ha fatto niente di pi? di quello che ha fatto a tutti gli italiani..
              per? da come hai risposto sembra che tu sia stato toccato nel personale, e ci? mi spiazza un p?...vuoi forse dirmi che sei in AZA e non conosci il tuo ambiente meglio di uno che ci ? "solo" moooolto vicino?

              Comment


              • Font Size
                #22
                simone scusa ma tu ti sei registrato solo per dirmi che son uno sbruffone?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ahahah, splendide!
                  Ayrton, te per chi voli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Ahahah, splendide!
                    Ayrton, te per chi voli?
                    ? importante?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non credo..
                      Era una semplice curiosità..
                      Io ho lavorato per la Klm Cargo e sono figlio di un funzionario Alitalia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Milk_it View Post
                        Non credo..
                        Era una semplice curiosit?..
                        Io ho lavorato per la Klm Cargo e sono figlio di un funzionario Alitalia.
                        beh complimenti, che ti devo dire?
                        per la KLM ho solo parole di stima, per il resto dico solo che le pecore nere ci son dappertutto, in alcuni posti pi? di altri, in altri posti ancora solo le pecore bianche che fan notizia, seppur in numero non indifferente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          simone se all'alitalia facessero le selezioni forse forse avrei provato a mandare il cv...se solo le facessero...
                          io non ho astio verso alitalia in particolare e amo tutte le altre compagnie del mondo...fidati che a me l'alitalia non ha fatto niente di più di quello che ha fatto a tutti gli italiani..
                          però da come hai risposto sembra che tu sia stato toccato nel personale, e ciò mi spiazza un pò...vuoi forse dirmi che sei in AZA e non conosci il tuo ambiente meglio di uno che ci è "solo" moooolto vicino?
                          Il fatto che mi stupisce è questo tuo continuo attacco e il fare di tutta l' erba un fascio. Conosco bene il mio ambiente e di certo non è peggiore di quello di altre compagnie;se poi ci sei molto vicino e non ci sei dentro non lo puoi conoscere a fondo. Rileggiti i tuoi post e dimmi se un esterno non evince che hai astio..
                          Concludo dicendo che se l' alitalia non fosse stata così politicizzata come un ministero le altre compagnie italiane non sarebbero neanche esistite. Ci tengo a dire che i miei migliori amici sono in Meridiana ed in Airone. Quello che è sbagliato è generalizzare perchè ti assicuro che i coglio...sono ben distribuiti
                          Last edited by simone233; 09-05-08, 17:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..quindi non vuoi rivelare per chi lavori?
                            Io quelli di Klm invece non li sopporto, almeno in quanto amministrazione e politche aziendali, oltre che per avere nella loro flotta l'aereo con il minor spazio per le gambe dei passeggeri, manco fossero dei nani gli olandesi!
                            In 5 anni ne ho viste veramente tante, in parte che mi hanno colpito personalmente, in parte trasversalmente.
                            La cosa più eclatante credo che resti la fregatura data ad Alitalia in accordo con Air France quando han fatto lo Skyteam.
                            Ricordiamoci che sono olandesi d'altro canto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by simone233 View Post
                              Il fatto che mi stupisce ? questo tuo continuo attacco e il fare di tutta l' erba un fascio. Conosco bene il mio ambiente e di certo non ? peggiore di quello di altre compagnie;se poi ci sei molto vicino e non ci sei dentro non lo puoi conoscere a fondo. Rileggiti i tuoi post e dimmi se un esterno non evince che hai astio..
                              Concludo dicendo che se l' alitalia non fosse stata cos? politicizzata come un ministero le altre compagnie italiane non sarebbero neanche esistite. Ci tengo a dire che i miei migliori amici sono in Meridiana ed in Airone. Quello che ? sbagliato ? generalizzare perch? ti assicuro che i coglio...sono ben distribuiti
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              ..quindi non vuoi rivelare per chi lavori?
                              Io quelli di Klm invece non li sopporto, almeno in quanto amministrazione e politche aziendali, oltre che per avere nella loro flotta l'aereo con il minor spazio per le gambe dei passeggeri, manco fossero dei nani gli olandesi!
                              In 5 anni ne ho viste veramente tante, in parte che mi hanno colpito personalmente, in parte trasversalmente.
                              La cosa pi? eclatante credo che resti la fregatura data ad Alitalia in accordo con Air France quando han fatto lo Skyteam.
                              Ricordiamoci che sono olandesi d'altro canto..
                              Quoto. Comunque bazzico in questo forum tramite un amico da un p? di tempo. Ho colto l' occasione per iscrivermi
                              Il fatto ? che ormai di luoghi comuni non ne posso pi?
                              Senza rancore Ayrton

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Incolpare Alitalia in quanto tale è ingiusto, sicuramente parte della colpa spetta a Prodi che ha scelto Cimoli per risanare Alitalia dopo che aveva fatto fallire le F.S.
                                Io gli andrei a prendere a casa tutto quello che s'è magnato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X