Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci ha creduto...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io dico solo una cosa, la gente dovrebbe guardare solo meno Tv o almeno provare a farsi un idea prima di bersi come oro colato quello che dicono, la Tv ? nata per l intrattenimento non ? nata per dire le cose come sono realmente, se voglio sapere una cosa realmente non guardo la Tv, mi informo diversamente, e noi in italia ne dovremmo sapere qualcosa al riguardo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by GASte View Post
      ok andre lasciamo un attimo da parte il come le torri sono crollate e rispondi a questa mia semplice domanda, voglio un S? o un NO;
      sei a conoscenza degli accadimenti verificatisi nel Golfo del Tonchino prima della guerra del Vietnam e dei retroscena che stanno dietro a PearlHarbour?
      Giusto per sapere, perch? se l'11 Settembre ? ancora relativamente fresco questi due avvenimenti sono Storia e ci insegnano che non sempre quelli che molti considerano i protettori della libert? e della democrazia agiscono in maniera corretta.
      Leggiti quello che ho scritto sul tonchino e su pearl harbour...mi sa che non hai le idee molto chiare.
      Riguardo quelli che dicono che "? impossibile che un aereo di linea voli liberamente sui cieli americani", vi informo che gli aerei erano decollati legittimamente da aereoporti americani ed il sistema di difesa aereo USA peccava proprio nel ritenere che eventuali problemi nel suo spazio aereo sarebbero sempre e solo giunti DA FUORI, tanto che in servizio di difesa aerea sui cieli del nordest, quella mattina c'erano COME AL SOLITO solo 4 apparecchi. E comunque non ? proprio una decisione da prendere con leggerezza l'ordinare ad un caccia di abbattere un velivolo di linea pieno di passeggeri...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        se uno con aereo minuscolo vola sopra new york senza permesso lo abbatano in un nano secondo...qui 2 aerei di linea che non ha visto nessuno...stranooooooooo....
        cmq ognuno ha la sua idea...e ognuno pacificamente rimane della sua..

        solo una cosa..le persone che danno del ridicolo ad una persona che la pensa diversamente o che addirittura pensano che pensandola in un altra maniera si offendono le vittime di quell acadduto...sono solo loro ad eseere ridicole.

        perchè ognuno è libero di pensarla come vuole.

        .... e per quale motivo dovrebbero abbattere un aereo che vola sopra new york... forse tu hai visto troppi film.

        ps. io rispetto le opinioni altrui... A CONDIZIONE che queste opinioni siano supportate da argomentazioni intelligenti.
        Last edited by AndreaRS250; 07-05-08, 20:13.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guardando diversi filmati a riguardo,ho sentito che il proprietario di delle torri gemelle e dell'altro edificio crollato,aveva stipulato una poliza assicurativa per i medesimi edifici,non moltissimo tempo addietro,pertanto la storia del complotto mi sa di vero...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            eh infatti gli americani hanno messo in scena un autoattentato in casa loro, davanti a migliaia di testimoni e telecamere mentre in iraq, a migliaia di km di distanza, non sono riusciti a piazzare qualche arma di distruzione di massa.. anzi.. l'hanno pure ammesso..

            pensa che scemi.




            .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Guardando diversi filmati a riguardo,ho sentito che il proprietario di delle torri gemelle e dell'altro edificio crollato,aveva stipulato una poliza assicurativa per i medesimi edifici,non moltissimo tempo addietro,pertanto la storia del complotto mi sa di vero...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GASte View Post
                Quoto, non capisco perch? su questa vicenda se qualcuno prova a dissentire dalla voce ufficiale si becca del criminale terrorista e dell'ignorante da persone che magari non conoscono nemmeno gli avvenimenti degli ultimi 50-60 anni di storia....s? molto di censura.....
                Originally posted by .:Alex:. View Post
                se uno con aereo minuscolo vola sopra new york senza permesso lo abbatano in un nano secondo...qui 2 aerei di linea che non ha visto nessuno...stranooooooooo....
                cmq ognuno ha la sua idea...e ognuno pacificamente rimane della sua..

                solo una cosa..le persone che danno del ridicolo ad una persona che la pensa diversamente o che addirittura pensano che pensandola in un altra maniera si offendono le vittime di quell acadduto...sono solo loro ad eseere ridicole.

                perch? ognuno ? libero di pensarla come vuole.
                Io quando ho visto il video sono rimasto shockkato....

                Poi pero' mi sono domandato come fosse possibile che se le torri fossero state minate, le bombe non fossero esplose durante l'incendio/impatto degli aerei. Vorrei far notare che le torri hanno iniziato il crollo dai piani colpiti dagli aerei, ergo le mine dovevano stare esattamente a quel piano per dare inizio alla giostra. Credere che le torri fossero minate, non perdere un po di tempo a farsi una ricerchina, e tirare fuori idee strampalate su un episodio che personalmente mi ha toccato molto (i motivi sono fatti miei, ma a quei posti e alla gente li intorno ero molto affezionato), mi sa tanto di Italiano medio che si mette a parlare di cose che non sa...hai presente il calcio?...tutti allenatori....questo modo di fare, unito al fatto che sono morte delle persone, mi da profondamente fastidio. Trovo che chi tira fuori queste sentenze senza farcisi uno studio sopra sia estremamente SUPERFICIALE.

                Secondo, quando nel maxivideo complottista si confuta la teoria dell''incendio, in cui si arriva a dire che la temperatura dell'incendio sarebbe stata di un centinaio di gradi, mi rode proprio il culo. Ci sta gente che si e' buttata di sotto per 417 metri perche' aveva le fiamme al culo, dire che non ci stava un incendio li sotto e come dare del coglione a quei poveracci che si sono buttati di sotto....quindi a chi avvalla queste teorie prive di fondamento (datemi i dati che dimostrano che li dentro la temperatura non era superiore ai 500 gradi e poi ne riparliamo ) mi viene proprio da mandarlo a cagare (e ce li ho mandati di persona, non dietro ad un forum che ci vuole poco a fare i gradassi )

                Io per lungo tempo sono stato dell'idea che sul pentagono non ci si fosse abbattuto un aereo, e nemmeno che il volo della pensilvania fosse precipitato ma bensi' abbattuto. Poi ho visto il video, mi ha scosso, e mi sono messo a fare una ricerca per vedere quanto era vero e quanto no.

                Leggere commenti superficiali e privi di fondamento mi da profondamente fastidio, specialmente quando ci stanno di mezzo morti e compagnia bella e quando ho passato dieci ore a buttare la vista tra libri e internet.

                Per la precisione, non mi esprimo su chi sia stato il reale mandante. Ma quando sento di gente dire che le torri sono crollate perche' minate....bhe mi incazzo perche' un'affermazione del genere mi sembra data da ignoranza e superficialita'. Due elementi questi, che nel caso di una tragedia in cui sono morte piu di 3000 persone, mi da altamente al *****.
                Scusate il parlare terra terra, ma ripeto che la cosa mi ha toccato personalmente.


                P.S. Le demolizioni controllate partono dalle fondamenta, non dall'ultimo piano.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .... e per quale motivo dovrebbero abbattere un aereo che vola sopra new york... forse tu hai visto troppi film.

                  ps. io rispetto le opinioni altrui... A CONDIZIONE che queste opinioni siano supportate da argomentazioni intelligenti.

                  Quoto.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cocis View Post
                    iraq dice nulla ?? sono li da anni senza alcuna giustificazione ..
                    armi di distruzione di massa ??che fine hanno fatto ??

                    iraq ..
                    il prossimo ??
                    iran ??
                    siria ??
                    ecc. ??

                    sarebbe interessante capire come mai se cheguevara si mette alla testa di un
                    esercito e inizia a fare guerre a manca e destra per tutto il sud america ? un
                    grande condottiero liberatore mentre se gli stati uniti liberano un paese da
                    un tiranno che uccide i suoi oppositori politici, tiene un popolo nel terrore e
                    ogni tre per due dichiara guerra al paese vicino o lo invade ? definito un
                    oppressore.

                    coerenza please

                    .

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      perfettamente daccordo con Chobin (ottime le argomentazioni) Andrea e Macicca

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sono qst filmati che mi ricordano che vivo in un gran mondo di merda...
                        vi ricordo inoltre che mai nessun aereo di linea ? transitato fuori controllo su spazio aereo americano senza che nessuno sapesse nulla...idem per il pentagono...cio? la base militare del paese pi? avanzato del mondo che si fa fregare da quattro marocchini analfabeti che guidano un aereo? ? IMPOSSIBILE...
                        Ne sei proprio sicuro???? Prova a fare due conti...intanto ti porti al limite della separazione radar...poi viri per i fatti tuoi...il controllore ti vede..ma non sa cosa ? successo...allora ti chiama...ma tu non rispondi...nel frattempo pensa (lui e gli altri controllori) a deviare e coordinare gli altri traffici....intanto i 4 marocchini (che non sono analfabeti e hanno l'abilitazione su quelle macchine) spengono il transponder, cos? il controllore non vede pi? dove sei (i radar primari per l'intercettazione di velivoli nemici sono piazzati per vedere al di fuori dei confini non dentro)...e tutto questo...a 10km al minuto!!!!
                        Hai una vaga idea di quanti minuti ci vogliono per fare una cosa del genere???Pochi!!!

                        Questo ? uno dei tanti esempi di come sia facile nutrire l'ignoranza con puttanate fantascientifiche che fanno molta presa su chi vuole trovare per forza una ragione diversa da quella vera!!!

                        Nel 1969 in tanti hanno contestato l'atterraggio sulla luna, con le teorie pi? fantasiose; la NASA gi? dall'epoca rispose a tutto con argomentazioni tecnico-scientifiche incontestabili...eppure c'? ancora chi crede che sia stata tutta una farsa.

                        FF

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Cambiate il titolo al 3d...motopotentisti vs resto del mondo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            Guardando diversi filmati a riguardo,ho sentito che il proprietario di delle torri gemelle e dell'altro edificio crollato,aveva stipulato una poliza assicurativa per i medesimi edifici,non moltissimo tempo addietro,pertanto la storia del complotto mi sa di vero...
                            2 mesi prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io invece rispetto le opinioni altrui. punto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                E da quando le assicurazioni pagano a causa di atti terroristici (guerre, invasioni etc...)????
                                C'è scritto su tutte le polizze del mondo.


                                Rispetto delle opinioni...concordo, ma...qual'è il confine tra opinione e stupidaggine???
                                Faccio un esempio...si può pensare che non sia giusta la politica estera Statunitense....è un opinione...ma dire che un aereo non può sfuggire al controllo e schiantarsi contro un grattacielo...bhe...questa non è un opinione, è una stupidaggine, perchè è chiaramente ed inequivocabilmente dimostrabile che può avvenire (anche piuttosto facilmente tra l'altro).

                                FF
                                Last edited by Freeflyxx; 07-05-08, 21:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X