Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ci ha creduto...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ci ha creduto...?

    [YOUTUBE]2jevOj3Qh-w&fmt=18[/YOUTUBE]

    non ci sono parole.
    Last edited by Teo-HDi; 07-05-08, 16:03.

  • Font Size
    #2
    non avendo l'audio non so cosa dicono ma credo di immaginare che oltre agli aerei schiantati fossero state piazzate delle bombe, giusto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono in tanti a sostenere la teoria del complotto. Credo che non sapremo mai la verità

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sono sempre chiesto come si potesse avere un'implosione pressocchè perfetta con uno schianto di un aereo..
        Ci sono state troppe cose quantomeno "strane" quel giorno..
        - 4 aerei dirottati e nessuno che se ne accorge (prima stronzata)
        - 8 beduini analfabeti con un brevetto di volo preso poche settimane prima che, secondo la versione ufficiale, pilotano a vista tre 747 e li fanno schiantare contro obiettivi così piccoli (cosa pressocchè impossibile a detta di vari piloti di aerei di linea)
        - Le due torri gemelle che crollano come castelli di carte come nelle migliori implosioni assieme ad altri edifici nelle vicinanze per nulla intaccati dagli schianti.

        Se non altro il governo prima di buttarsi giù le torri ha avvisato chi di dovere e ha fatto in modo che le vittime non fossero quante sarebbero state in un normale giorno come sarebbe dovuto essere quel fatidico 11 settembre.

        A chi sposa la teoria della cospirazione governativa legga qui: http://www.the1phoenix.net/x-files/wtc2.htm

        Certo che grazie a questo "attacco" i governi di tutti i paesi industrializzati (compreso il nostro) hanno avuto la scusa perfetta per instaurare una vergognosa politica di prevenzione, calpestando i più fondamentali diritti di privacy ed avere così la possibilità di controllare chiunque in qualunque momento e in qualsiasi situazione.
        ..oltre chiaramente a favorire il businness della guerra con la stron2ata dell'esportazione della democrazia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bilanciozero View Post
          Sono in tanti a sostenere la teoria del complotto. Credo che non sapremo mai la verit?
          un conto ? non sapere la verit?, un conto ? bere le cose dette in tv come sacrosanta verit?, e noi tutti cos? un conto ? aprire gli occhi e ragionare con la testa...io una mia idea me la sono fatta...
          quelle esplosioni che vedi nei riguadratini sono esplosioni molto simili se non identiche a quelle per le demolizioni, se poi senti i vigili del fuoco senti che dicono che si sentivono delle esplosioni controllate non un crollo unico...poi oltre alle torri gemelle poco prima ? crollato li vicino un altro palazzo, anche quello aveva ceduto????
          ho visto un notiziario tempo fa sui vigili del fuoco ad un convegno quelli che erano dentro mentre si sentivano le esplosioni ora stanno tutti morendo lentamente con un tubo attacato al naso e vanno in giro per l america a fare dei convegni perch? quello che hanno respirato ? una sostanza che si trova negli ordigni esplosivi che guarda un p? si usano per gli edifici.

          Cmq alla fine ? stato detto che il crollo delle torri ? stato dovuto per un collasso delle strutture di acciaio per colpa del fuoco.

          strano perch? in tutta la storia non era mai successo prima che un edificio crollasse per il fuoco.

          ci sono tante altre cose da dire,tante cose strane che sono successe prima di quell evento, poco tempo prima dell attentato sempre in questo notiziario che ho visto dissero che erano entrate delle persone di impianti elettrici per controllare l impianto elettrico delle torri appunto...and? via quella notte la corrente in entrambi le torri...il custode che st? li da una vita ha detto che non era mai success? fosse andata via la corrente completamente.

          son tante le cose strane che sono successe.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...

            ammazza quante fregnacce che leggo... povera intelligenza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sà che la verità non si saprà mai, anzi nasceranno sempre più teorie e basta !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicnic View Post
                mi s? che la verit? non si sapr? mai, anzi nasceranno sempre pi? teorie e basta !!!!!
                e libri e modi di lucrarci sopra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ...

                  ammazza quante fregnacce che leggo... povera intelligenza.
                  Eh si...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ...

                    ammazza quante fregnacce che leggo... povera intelligenza.
                    Andre io non pretendo di sapere la verit? anche perch? sono cose talmente complicate che pochi, forse nessuno, s? veramente ci? che ? successo, chiedo solo a te e a tutti quelli che tirano dritti sulla possibilit? che qualcosa di strano sia successo e che bollano chi sostiene ci? come idioti di pensarci su un attimo.
                    Il Vietnam non ? successo 2000anni f?, e con che scusa ci sono entrati gli USA in quella guerra?Non sono stati loro ad affondarsi una nave con dentro l'equipaggio?
                    La seconda guerra mondiale, oramai ? appurato, e non voci di qualche anti-americano, che il presidente degli USA fosse a conoscenza del fatto che un attacco ci sarebbe stato quella mattina a PearlHarbor e si ? limitato a far spostare solo le navi strategiche, ovvero le porta aerei, condannando a morte migliaia di soldati.

                    Questi sono solo due esempi ma la storia ? piena di queste operazioni, dette sotto falsa bandiera.
                    Io non conosco se e come le istituzioni Americane siano colpevoli, ma una minima conoscenza della storia porta a non prendere alla leggera queste cose e sarebbe un errore farlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... io non parlo di politica, ma se vengono scritte fregnacce potrò dirlo o no?

                      quello che è successo è chiaro... cosa ci sta dietro in parte è stato spiegato.. poi tutto il resto è politica e fantapolitica.

                      dopo 7 anni trovare gente che pensa agli esplosivi... è semplicemente ridicolo e offende il lavoro di migliaia di persone oltre che le vite di chi quel giorno è morto.
                      Last edited by AndreaRS250; 07-05-08, 13:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... io non parlo di politica, ma se vengono scritte fregnacce potr? dirlo o no?

                        quello che ? successo ? chiaro... cosa ci sta dietro in parte ? stato spiegato.. poi tutto il resto ? politica e fantapolitica.

                        dopo 7 anni trovare gente che pensa agli esplosivi... ? semplicemente ridicolo e offende il lavoro di migliaia di persone oltre che le vite di chi quel giorno ? morto.
                        ma offende chi?ma cosa stai dicendo...ma ridicolo di cosa...io mi sono fatto una mia idea prima di dire una cosa...non sei daccordo o non la pensi cos?? benissimo, non ti vengo a dire che sei ridicolo perch? la pensi diversamente da me, ognuno ha la sua idea.

                        questi vigili del fuoco con problemi respiratori li ho visti e sentiti e dicevano a quei convegni che il loro male era dovuto ad sostanza che deriva da XXXXXX (non lo diaciamo altrimenti offendo qualcuno...ma perfovore...) che si fanno il giro dell america per portare a conoscienza certe cose e avere un minimo di giustizia che non hanno avuto...perch? nei tribunali a questi eroi ? stata tappata la bocca senza aver potuto dire nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... io non parlo di politica, ma se vengono scritte fregnacce potr? dirlo o no?

                          quello che ? successo ? chiaro... cosa ci sta dietro in parte ? stato spiegato.. poi tutto il resto ? politica e fantapolitica.

                          dopo 7 anni trovare gente che pensa agli esplosivi... ? semplicemente ridicolo e offende il lavoro di migliaia di persone oltre che le vite di chi quel giorno ? morto.
                          Fino a 10 anni f? era ridicolo pensare che gli Americani si fossero affondati una nave per poter cominciare una guerra in Vietnam e che si fossero fatti bombardare senza muovere un dito a PearlHarbor, oggi non ha senso la storia degli esplosivi....per quanto mi riguarda offendere la vita delle persone cadute quel giorno ? fermarsi alle apparenze e giudicare i fatti in maniera non lucida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ... io non parlo di politica, ma se vengono scritte fregnacce potr? dirlo o no?

                            quello che ? successo ? chiaro... cosa ci sta dietro in parte ? stato spiegato.. poi tutto il resto ? politica e fantapolitica.

                            dopo 7 anni trovare gente che pensa agli esplosivi... ? semplicemente ridicolo e offende il lavoro di migliaia di persone oltre che le vite di chi quel giorno ? morto.
                            Innanzitutto devi spiegare quali sono le fregnacce e perch? lo sono (bello buttare il sasso e poi nascondere la mano). Mi sembra poi ridicolo il tapparsi gli occhi e le orecchie e non porsi domande. L'ultima tua frase ? senza senso poi... perch? si offenderebbero le vittime?
                            ps: io non voglio difendere nessuno, non ho nessuna teoria sull'accaduto, dato che non ne so abbastanza, non ero l? e non ho costruito io le torri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              Fino a 10 anni f? era ridicolo pensare che gli Americani si fossero affondati una nave per poter cominciare una guerra in Vietnam e che si fossero fatti bombardare senza muovere un dito a PearlHarbor, oggi non ha senso la storia degli esplosivi....per quanto mi riguarda offendere la vita delle persone cadute quel giorno ? fermarsi alle apparenze e giudicare i fatti in maniera non lucida.
                              quooto al 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X