Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per come la vedo io in quell'ufficio c'erano:
    -un cesso di negra parecchio str**za
    -un ciccione di negro alquanto sfigato per stare con una cos? (e pure lui str**zo)
    -un poveraccio vittima dei due coglioni sopra citati
    -un branco di pavidi conigli indegni.

Esclusa la vittima, tutti gli altri li prenderei a bastonate sui denti.

Comment

• Font Size
      Al gorilla basta dargli un bel calcio sul ginocchio, ciao legamenti e gorilla a terra.
      Il punto e' rimanere freddi e capire cosa e' meglio fare, poi un gorilla cosi' manco si muove.
      In discoteca ho visto gorilla piu' grossi ma di muscoli pero' non di pancia, prenderla da degli stecchi

Comment

• Font Size
        Tre possibilità:
        -non hai mai alzato le mai, te ne stai da una parte ed eviti di farti mandare all'ospedale
        -sei un rissaiolo, ti intrometti (magari non da solo) e gli dai quello che si merita
        -sei un marzialista convinto, e qui son dolori perchè se sei una pippa entri nel primo caso, se ti meni ogni 3x2 entri nel secondo, ma se sei bravo e "inesperto" finisce che come minimo la mandi all'ospedale in uno stato da farti denunciare...
        Morale, se puoi lascia perdere, non è un discorso di fegato, è un discorso di legge perchè se gli fai qualcosa di più di un occhio nero (e uno così lo fermi solo se gli fai male davvero) nei guai ci puoi finire, fino al collo pure...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thunder-Rage View Post
          Tre possibilit?:
          -non hai mai alzato le mai, te ne stai da una parte ed eviti di farti mandare all'ospedale
          -sei un rissaiolo, ti intrometti (magari non da solo) e gli dai quello che si merita
          -sei un marzialista convinto, e qui son dolori perch? se sei una pippa entri nel primo caso, se ti meni ogni 3x2 entri nel secondo, ma se sei bravo e "inesperto" finisce che come minimo la mandi all'ospedale in uno stato da farti denunciare...
          Morale, se puoi lascia perdere, non ? un discorso di fegato, ? un discorso di legge perch? se gli fai qualcosa di pi? di un occhio nero (e uno cos? lo fermi solo se gli fai male davvero) nei guai ci puoi finire, fino al collo pure...
          il discorso non ? questo..

il discorso ? che per senso civico DEVI intervenire..

altrimenti finisce in quelle scene ridicole di omert? dove pestano qualcuno per strada e nessuno fa niente,violentano una donna e nessuno la aiuta

ma vacca boia il senso civico

Comment

• Font Size
            Gia', finisci talmente nei guai che alla fine non ti fanno una mazza, anzi fra l'altro in un caso come questo ripreso per di piu' dalle telecamere di vigilanza ne esci indenne, e' legittima difesa e li il bello, puoi fare male senza conseguenza soprattutto a chi se lo merita

Comment

• Font Size
              non dico che gli altri debbano picchiare, per? almeno dividerli !!!!!!

Comment

• Font Size
                Vedi io ho un punto di vista diverso, metti che quello e' tuo figlio e che siccome e bravo ed educato le prende perche' e' stato educato bene ed e' onesto, tu come padre uno str.nzo del genere che lo aggredisce non lo pesteresti?
                Ecco io voglio essere quello che lo difende e spero che se ho un figlio e capita lo stesso ci sia un altra persona altruista e onesta a difenderlo.
                Certi comportamenti vanno stroncati per forza

Comment

• Font Size
                  ragazzi vi dico solo che un mese fa il fratello di un mio amico per dividere due che si legnavano si è beccato 50 punti in testa perchè mentre si allontanava il tizio ha pensato bene di spaccargli un bicchiere di birra in testa, dopodichè, avendolo aperto e avendolo quasi ucciso hanno continuato a pestarlo e NESSUNO (in un bar abbastanza affollato) ha fatto niente! volete sapere chi ha mandato via i due che stavano pestando a sangue il ragazzo? un marocchino che passava di li per caso e pure sulle stampelle.

inutile, la gente è capace solo a parlare, sono pochi quelli ad avere veramente i coglioni.

Comment

• Font Size
                    acid questo perchè la gente pensa,come qualcuno in questo topic, meglio farsi i caxxi propri...

cosi se sono una sera con la mia ragazza e in tre mi riempiono di botte e intanto se la portano dietro un cespuglio,mi trovo con la gente che passa e fa finta di niente

bel modo di pensare

Comment

• Font Size
                      io nn sono un gigante come quello.. ma se accade una cosa del genere ... una bella pedata nei coglioni nn gliela leva nessuno.. se poi f? tanto di cadere in terra... levatemelo di sotto... soprattutto se ? cos? abbronzato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Tre possibilit?:
                        -sei un marzialista convinto, e qui son dolori perch? se sei una pippa entri nel primo caso, se ti meni ogni 3x2 entri nel secondo, ma se sei bravo e "inesperto" finisce che come minimo la mandi all'ospedale in uno stato da farti denunciare...
                        Morale, se puoi lascia perdere, non ? un discorso di fegato, ? un discorso di legge perch? se gli fai qualcosa di pi? di un occhio nero (e uno cos? lo fermi solo se gli fai male davvero) nei guai ci puoi finire, fino al collo pure...
                        fino a prova contraria se lui ti colpisce... tu puoi reagire...

Comment

• Font Size
                          il tipo non ha neanche reagito....vabbe' no comment....

Comment

• Font Size
                            prendere i 2, portarli in un vicolo, e seccarli.

è ora di finirla co ste cose.
                            la gente che non si comporta civilmente và spazzata via dalla faccia della terra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by loris199 View Post
                              prendere i 2, portarli in un vicolo, e seccarli.

? ora di finirla co ste cose.
                              la gente che non si comporta civilmente v? spazzata via dalla faccia della terra.
                              concordo...il buonismo e la comprensione hanno gi? fatto troppi danni purtroppo...
                              ? grosso e rischiate parecchio? colpo a mano aperta alla gola: muore in pochi minuti... gancio ascendente al naso: litri di sangue in 5 minuti... colpo secco con tre dita tra l'orecchio e la fine della mascella: shock al sistema nervoso...

sono cose pericolose e subdole, per? se uno rischia la vita...

Comment

• Font Size
                                il motivo ? che la donna salta la fila, e il ragazzo mentre parla al telefono dice qualcosa riguardo ad una donna vestita a "camouflage", il tipo di disegno dell'abito. lei ribatte che ? l'unica vestita a quel modo l? dentro e dopo averlo offeso va a chiedere rinforzi.

Comment

X
                                Working...
                                X