Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assurdo.....

vabbè apparte che non ci ho capito na mazza del motivo...ma ma nessuno reagisce....insomma azz va che serie di ganci..l'ultimo poi è un armadio dritto alla mascella....

[youtube]UYOtH4XNw6U[/youtube]
    Last edited by Teo-HDi; 06-05-08, 18:04.

• Font Size
    facile prendersela con uno cosi...

Comment

• Font Size
      nn capisco il motivo deella rissa

Comment

• Font Size
        poi il sucker punch... ovvero il pugno dello sfigato.. quello dato mentre l altro è distratto...

tipico del coniglio...

io gli volavo nei denti.. e mi aspetto che facciano cosi pure quelli che mi stanno attorno

Comment

• Font Size
          dai nessuno che macina un po di inglese...voglio sapere il motivo

Comment

• Font Size
            pare che il tipo al telefono abbia preso in giro la signora nera..lei lo ha capito perchè ha detto piu o meno " sono io l unica vestita cosi qui dentro.." e lei si è incazzata, ha chiamato il tipo e gli ha detto "di a questo fottuto tipo quello che vuole sentirsi dire" .. il ragazzo al telefono ha detto "non ho detto nulla di sbagliato" e lui lo ha colpito

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxfz6 View Post
              dai nessuno che macina un po di inglese...voglio sapere il motivo
              non s? il motivo ma quella donna ? una gran ...... fa cos? solo perch? sa di avere un marito cos? grosso...altrimenti sai le sberle che prendeva dal tipo a cui da quel mezzo pugno in faccia...

la gente poteva buttarsi sul armadio e bloccarlo almeno..c? anche da dire che oggi giorno rischi di prenderti una coltellata per intrometterti...

Comment

• Font Size
                Assurdo... ...e nessuno fa niente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  non s? il motivo ma quella donna ? una gran ...... fa cos? solo perch? sa di avere un marito cos? grosso...altrimenti sai le sberle che prendeva dal tipo a cui da quel mezzo pugno in faccia...

la gente poteva buttarsi sul armadio e bloccarlo almeno..c? anche da dire che oggi giorno rischi di prenderti una coltellata per intrometterti...
                  be calma calma...se mi trovassi in circostanze simili dove uno continua su una persona inerme....be coltello o no lo rompo...il primo cazzotto lo accetto ok....ma non quella serie di pugni su uno che manco da segni di reazione e da vigliacchi....

Comment

• Font Size
                    be calma calma...se mi trovassi in circostanze simili dove uno continua su una persona inerme....be coltello o no lo rompo...il primo cazzotto lo accetto ok....ma non quella serie di pugni su uno che manco da segni di reazione e da vigliacchi....
                    quoto ... non si pu? restare impassibili..lo stava ammazando

Comment

• Font Size
                      che stronzo... na sediata sulla schiena toccava daje a quer gorilla....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        quoto ... non si pu? restare impassibili..lo stava ammazando
                        ..meglio codardo vivo che eroe morto.....

Comment

• Font Size
                          ti d? ragione ma li tutta la gente doveva andargli a dosso non solo uno, altrimenti con quell armadio sei punto a capo...per? dai, non dire coltello o meno...di bruce lee in giro che disarmano persone armate ne ho visti pochi...ne ho sentiti di pi? che ad andar bene sono finiti all ospedale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            ..meglio codardo vivo che eroe morto.....

Non sono daccordo vista la circostanza ..... accettato che non ? armato non ? accettabile farsi trattare in quel modo ... un bel estintore in faccia e passa la paura

Comment

• Font Size
                              fosse stato 1 normale pure pure , ma con 1 armadio da 150KG.......avrei 1 po' di titubanza

Comment

X
                              Working...
                              X