Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che non ci abbiano pensato anche i miei di amici
Un saluti a tutti...A settimo basta appendere una serie di cartelli con scritto "nome di lui e lei oggi sposi "e vedi che sorpresina si trovano gli sposini al ritorno dal viaggio di nozze.....lo fatto qualche anno f? ai miei cognatini e si sono trovai un verbale da ?600.000 lire da pagare....bel regalo...ahahah [/img]
FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io non centro nulla, manco sono fidanzato
Era sul palo di un semaforo a Milano, l'ho visto e non ho potuto non fotografarlo col telefonino
Era sul palo di un semaforo a Milano, l'ho visto e non ho potuto non fotografarlo col telefonino
OK!!!! allora diciamo che a quel tipo gli vogliono bene....
OK!!!! allora diciamo che a quel tipo gli vogliono bene....
Comment