Molto belle... c'ero anch'io il 28 mattina, però non ricordo di averti visto... sarà x la prossima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto al Mugello 28/4/08
Collapse
X
-
Originally posted by bilanciozero View Posteh purtroppo si. E' sfuocata, ma mi piaceva..
eheh... hai ragione!
Il mugello ? davvero un tracciato favoloso, io il paradiso me lo immagino cos?
Comment
-
Originally posted by nori74 View PostCIAO.....COME TI SEI TROVATO COME ORGANIZZAZIONE.....NOI DOBBIAMO ANDARE IL 19/05 AL MUGELLO CON ROSSOCORSA, MI DAI QUALCHE NOTIZIA IN PIU'
Se vuoi altre info, sono a disposizione.
Comment
-
Originally posted by bilanciozero View Postciao. mi son trovato bene! La pista era in condizioni perfette, pulita e le vie di fuga ben tenute. Commissari attenti e presenti. Non c'era tanta gente, anche se un 20% era abbastanza lenta: niente di pericoloso o fastidioso, ma secondo me potevano dirglielo che il mugello ? un tracciato impegnativo e non adatto a tutti. In ogni caso nulla da dire sull'organizzazione, c'era il paddock occupato perch? stavano allestendolo per il TDM e quindi ci hanno messo in fondo vicino al benzinaio. Ho apprezzato il brifing prma delle prove, dove hanno raccomandato a chi non aveva esperienza o a chi era per la prima volta al mugello le solite cose oltre a ribadire di non uscire dalla corsia delimitata dai coni spartitraffico all uscita dai box. Non so se sei mai stato ma all'uscita dai box ti immetti in una corsia delimitata dai coni spartitraffico (sai quelli a strisce arancione e bianchi) che ti porta fino alla San Donato. In questo modo restando in questa piccola corsia non disturbi chi arriva a cannone in fondo al rettilineo. Beh pare che ci sia stato qualche stupido che ha tagliato il rettilineo in diagonale uscendo dalla corsia cos? delimitata e allora al brifing lo hanno ribadito. Per il resto nulla da dire, cortesi, e gentili. c'era il servizio gomme, Fb racing che vendeva prodotti aftermarket e accessori, e il servizio sospensioni di Lanci.
Se vuoi altre info, sono a disposizione.
Comment
X
Comment