Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inaugurato in cina il ponte + lungo del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inaugurato in cina il ponte + lungo del mondo

[YOUTUBE]3DJqVfsr_Zg&eurl[/YOUTUBE]

... iniziato nel 2003 ....

da noi se avessero iniziato a contruire il ponte di messina .. ora sarebbero ancora alla 1? pietra..
    Last edited by cocis; 02-05-08, 12:00.

• Font Size
    ...magari in italia si lavorasse così.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      ...magari in italia si lavorasse cos?.....
      beh nulla da dire...ma le condizioni di lavoro in cina...oddio...ringrazio il cielo che in europa non si lavora cos?

Comment

• Font Size
        niente da dire, grande opera !!!!!!

Comment

• Font Size
          Minchia!!!

Comment

• Font Size
            Ci stanno distruggendo economicamente e se lo meritano ! E' tutta gente che lavora tantissimo e con cognizione !

Chissa' che anche noi Italiani prendiamo esempio e ritroviamo la buona lena pure noi !

Comment

• Font Size
              Intanto ammazzano monaci come il pane..
              gettano in cella e fanno sparire gente con idee diverse..
              pagano la gente una miseria ed è una dittatura militare..
              Ma noi facciamoci le olimpiadi si!
              Un impero sulla schiena di poveracci sfruttati,
              che schifo.

Comment

• Font Size
                spero che l'abbiano fatto meglio delle automobili....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ci stanno distruggendo economicamente e se lo meritano ! E' tutta gente che lavora tantissimo e con cognizione !

Chissa' che anche noi Italiani prendiamo esempio e ritroviamo la buona lena pure noi !

ci stan distruggendo perch? non rispettano nessuna norma di sicurezza, inquinano come le scoregge di mia nonna e fan lavorare gli operai 16 ore pagandoli una miseria e se crepano pazienza, altro che morti bianche, triplicheremmo gli utili in azienda se facessimo cos? pure noi ma sinceramente preferisco esser iper tassato e iper in regola che avere uno standard di tipo cinese.
                  vorrei vedere quanti son morti in quel ponte e gli studi sull'impatto ambientale se ne han fatti, il problema ? che i cinesi non lo diranno mai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ci stan distruggendo perch? non rispettano nessuna norma di sicurezza, inquinano come le scoregge di mia nonna e fan lavorare gli operai 16 ore pagandoli una miseria e se crepano pazienza, altro che morti bianche, triplicheremmo gli utili in azienda se facessimo cos? pure noi ma sinceramente preferisco esser iper tassato e iper in regola che avere uno standard di tipo cinese.
                    vorrei vedere quanti son morti in quel ponte e gli studi sull'impatto ambientale se ne han fatti, il problema ? che i cinesi non lo diranno mai.
                    purtroppo sono costretto a quotare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

non sono per niente d'accordo lele quello ? uno sfruttamento legalizzato

Comment

• Font Size
                        se gli va giù mi faccio una ghignata pazzesca..... come quella mega diga che farà sparire 3-4 vallate e cambierà il micro-clima dei posti che interesserà sempre dai musi-gialli.... se si apre a metà e fa il brodo mi sentirete ridere fino all'isola di pasqua!!

P.S. Ma ve lo siete visto il giornalista... JAMES Chau... BUAHAHAHAHAHAH James!!!!! Fa molto professionista.... altro che l'inviato Pokoto Pokoto
                        Last edited by marcomal; 03-05-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          q8, finch? vivremo in un sistema sociale dove l'unico valore ? il profitto chi sfrutter? di + sar? il vincitore, la ns. competitivit? l'abbiamo persa facendo lavorare la gente in condizioni umane e dandogli un salario decente...

Comment

• Font Size
                            bellissimo....

Comment

• Font Size
                              ma avete visto l altezza dei guardreil e muretti laterali???se ci fosse un incidentone su quella strada con quei limiti di altezza vai giu in mare...magari ho detto una cagata ma non mi sembrano molto alti...

Comment

X
                              Working...
                              X