Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Stranacratura, ma stavo girando ancora con il pannolino sporco e pieno di dolori , visto che la mattina sono caduto ad oltre 150 km/h uscito dalla Cimini 2, che mi ha sbragato mezza moto, che nella foto non si vede
Grazie Stranacratura, ma stavo girando ancora con il pannolino sporco e pieno di dolori , visto che la mattina sono caduto ad oltre 150 km/h uscito dalla Cimini 2, che mi ha sbragato mezza moto, che nella foto non si vede
azz! e come ? successo? mi dipsiace...quella bella carena che ero venuto a vedere, ricordi?
cavolo ma allora stavi proprio davanti a me ed hai miei amici,avevi il terminale yoshimura tutto rosicato giusto???
stranacreatura non so' se ringraziarti oppure ......
Comment