Breve resoconto:
Sabato e domenica ho portato la ragazza a fare la sua prima apparizione in pista!!
Si gira con la sua rs125...
Io avrei girato volentieri con il ninja ma purtroppo non ? stato possibile...
allora la mia ragazza mi fa: no maicol...gira con l'rs dai...non voglio girare solo io
io, cagivista nel midollo, un po' titubante accetto
Erano 2 anni che non mettevo il culo su un 125...
1 anno buono che non usavo una moto in pista...da gennaio che non metto il culo su una moto!
e l'ultima volta che ho usato seriamente la mia ? stato ad agosto...
Ho avuto paura di non ricordarmi come c@zzo si andava...
Entro il primo turno...gomme nuove con la cera, pastiglie nuove...tutto il resto della moto di serie
PANICO E PAURA

non ci capivo un pene
alla fine dopo un 20 minuti mi son ricordato come funziona il 125...e mi son cominciato a divertire! senza troppo impegno e proprio alla scazzo...
chissenefrega se la forcella affonda sotto ai miei teneri 85 kg e se il motore affoga un po' in uscita...eravam li per divertirci in compagnia...e cos? ? stato
un paio di fotine mie:

e una della mia ragazza:

Per essere la prima uscita in pista se la piega la ragazza!! (l'ultimo turno ha anche sentito il magnifico SGRAAAAT
)
Mi son proprio divertito...e la nuova castelletto ? davvero bella!!
Sabato e domenica ho portato la ragazza a fare la sua prima apparizione in pista!!
Si gira con la sua rs125...
Io avrei girato volentieri con il ninja ma purtroppo non ? stato possibile...

allora la mia ragazza mi fa: no maicol...gira con l'rs dai...non voglio girare solo io
io, cagivista nel midollo, un po' titubante accetto

Erano 2 anni che non mettevo il culo su un 125...

1 anno buono che non usavo una moto in pista...da gennaio che non metto il culo su una moto!
e l'ultima volta che ho usato seriamente la mia ? stato ad agosto...
Ho avuto paura di non ricordarmi come c@zzo si andava...

Entro il primo turno...gomme nuove con la cera, pastiglie nuove...tutto il resto della moto di serie
PANICO E PAURA

non ci capivo un pene

alla fine dopo un 20 minuti mi son ricordato come funziona il 125...e mi son cominciato a divertire! senza troppo impegno e proprio alla scazzo...
chissenefrega se la forcella affonda sotto ai miei teneri 85 kg e se il motore affoga un po' in uscita...eravam li per divertirci in compagnia...e cos? ? stato

un paio di fotine mie:

e una della mia ragazza:

Per essere la prima uscita in pista se la piega la ragazza!! (l'ultimo turno ha anche sentito il magnifico SGRAAAAT

Mi son proprio divertito...e la nuova castelletto ? davvero bella!!

Comment