Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se gli capita di dover frenare bruscamente si ferma dopo un km a forza di ruzzoloni....!
no, credo funzioni come quei cosi per il centro, se ti butti in avanti accelera e se tibutti indietro frena...io volevo prenderlo a noleggio a P.zza del Popolo ma vogliono un fottio di soldi...cos? ho pensato:"vabb?, vorr? dire che continuer? ad andare a mettere il ginocchio a terra in pista, e morir? da vecchio senza mai averne provato uno...che delusione"
no, credo funzioni come quei cosi per il centro, se ti butti in avanti accelera e se tibutti indietro frena...io volevo prenderlo a noleggio a P.zza del Popolo ma vogliono un fottio di soldi...cos? ho pensato:"vabb?, vorr? dire che continuer? ad andare a mettere il ginocchio a terra in pista, e morir? da vecchio senza mai averne provato uno...che delusione"
Quoto....avr? lo stesso principio di funzionamento dei Segway...anche a me era balenata lidea di prenderlo......ma quando ho visto i prezzi.......mi ? passata....
Questo ? il Segway tradizionale:
e questo ? il "Centaur"....un Segway con 4 ruote (impenni senza rischio di ribaltamento...)
[QUOTE=Furo;4220916]Quoto....avr? lo stesso principio di funzionamento dei Segway...anche a me era balenata lidea di prenderlo......ma quando ho visto i prezzi.......mi ? passata....
Questo ? il Segway tradizionale:
...b? questi li usa la Polfer a Roma Termini
...per il primo.....hai ragione sono due ruote....ma per monoruota volevo intendere la posizione...
Comment