Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ha un sito questa pop racing? o un indirizzo mail?
voglio quello scarico
347 7910989 digli che sei di DAIDEGAS.IT....
Avete visto che bello poi?Anche la scritta THE DOCTOR sotto lucido..
PER CHI NON LO SAPESSE........ Prima di far verniciare le carene ho detto al tipo di non mettermi l'adesivo "The doctor" sul puntale. Mi sembrava troppo da "smanettone" e "sborone".
Nel frattempo mi sono fatto preparare un adesivo, personalizzato con il nome, da mettere al posto del "The doctor".
Vado a ritirare le carene e....: L'ADESIVO THE DOCTOR OLTRE CHE AD ESSERE ATTACCATO SUL PUNTALE... E' PURE SOTTO VERNICE TRASPARENTE!!!!!!!! ...AAAAAZZZZZOOOO!!!!!!!
Per questo che QUALCUNO mi prende per le palle!!!!
Bellissima... anche se non amo le replica perch? penso che la propria moto dovrebbe essere unica al mondo.. per? decisamente moooolto bella e ben fatta... COMPLIMENTI!!!
Bella ? bella...ma quello scarico ? da acquolina in bocca
Dav ma abbiamo la convenzione anche con questa pop racing???Io lo voglio proprio, stavo cercando uno scarico e credo proprio d'averlo trovato,,,miiiiiii che bellooo!!!!!!!
Comment