Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K-1 Tribute!!! SERIOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pratico questo sport da 4 anni... da 1 anno e mezzo ho iniziato a far incontri... quelli del video sono tutti i mostri sacri, i miei preferiti sono Crocop e Boniasky (o come diavolo si scrive)...

Il duro sono gli allenamenti piu che gli incontri, quando sei sul ring in 6-9 minuti è tutto finito... ma magari erano mesi che ti allenavi due-tre ore al giorno... festivi compresi...

Comment

• Font Size
      Cavolo che quattro attaccabrighe che siete.

Comunque ve lo dico subito, il primo di voi che si avvicina a me con fare minaccioso

gli sparo una doppiettata e dove prendo, prendo!

Comment

• Font Size
        io penso che visto che la violenza non si può eliminare, insegnarla a scuola non sarebbe male....immaginate una persona che non ha mai fatto una rissa le prende le prende le prende..poi ammazza...
        ci vorebbe un po di eduzazione all' autodifesa.
        io non gioco a fare le risse per esempio, ma se metto le mani adosso è perchè non posso fare altrimenti e dubito che starei a calcolare il punto dove non uccido...anzi..

Comment

• Font Size
          qualcuno s? il titolo della colonna sonora iniziale del filmato ???

Comment

• Font Size
            Qualuno Mi Dia Il Nome Della Canzone Dei Metallica Finale!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!!?!?!?!??!?!?!?!?! ?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

Comment

X
            Working...
            X