Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K-1 Tribute!!! SERIOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K-1 Tribute!!! SERIOOO!!!

Anche se ? un video mi sembra pi? un argomento da 4 chiacchere!
    Guardate che mazzate!

[YOUTUBE]dwn1ciWIzME[/YOUTUBE]

• Font Size
    Non me lo carica

Comment

• Font Size
      I pugni tirati alla mandibola producono un BlackOUT nervoso e si và KO.
      Last edited by Rexxx; 17-04-08, 01:16.

Comment

• Font Size
        figata il keyuan!!! In questo video ci sono quasi tutti i migliori fighter, peccato che la maggiorparte dei KO nel filmato sia di pugilato e non di kick! Io sono estasiato stilisticamente da Glaube Feitoza e mi piaceva un sacco il modo di combattere del russo Sergei Ignachov che ora non combatte più nel K1. Su Eurosport lo fanno spesso commentato dalla Bianchini. Dopo il motociclismo (in tutte le sue forme) è il mio sport da divano preferito (ho praticato anche per un po' di tempo ma non sono tagliato per i sacrifici del ring).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          I pugni tirati alla mandibola producono un BlackOUT nervoso e si v? KO.
          Esatto. La torsione improvvisa del capo che provocano, porta il cervello (per una frazione di secondo) a rimanere fermo mentre la testa si torce (visto che il cervello ? immerso nel liquido). Quando il cervello segue la testa...oramai hai perso equilibrio e vedi tutto nero: sei per terra!

Nelle risse...meglio un destro secco alla mandibola che un pugno spaccanaso (che cmq fa male lo stesso)

Comment

• Font Size
            il pugno alla mandibola è un po' più complicato da tirare, oltre al fatto che ci vuole 1) forza - 2) l'attimo giusto. Il blackout avviene solo oltre un certo angolo ovvero superato il limite che una persona ha normalmente. I muscoli del collo sono molto forti è difficile che con un pugno tirato da chiunque produca un ko.

Il cazzotto secco al plesso solare è la cosa migliore da farsi, per non parlare del cazzotto secco al setto nasale o la testata.

Comment

• Font Size
              staminkia

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                il pugno alla mandibola è un po' più complicato da tirare, oltre al fatto che ci vuole 1) forza - 2) l'attimo giusto. Il blackout avviene solo oltre un certo angolo ovvero superato il limite che una persona ha normalmente. I muscoli del collo sono molto forti è difficile che con un pugno tirato da chiunque produca un ko.

Il cazzotto secco al plesso solare è la cosa migliore da farsi, per non parlare del cazzotto secco al setto nasale o la testata.

Il cazzotto al plesso può produrre l'arresto cardiaco, poi scatta omicidio volontario/colposo/....preterentenzionale se ti và di culo.
                Fatte le dovute valutazioni, non sò quanto sia la cosa migliore da farsi....
                Last edited by Rexxx; 17-04-08, 08:19.

Comment

• Font Size
                  Un forum di fighters !

DAIDERISSA ! ! !

Comment

• Font Size
                    Il fatto è che certe scelte, di dove colpire, si fanno di istinto. Di solito.

Comment

• Font Size
                      ma quello ke si è rotto tibia e perone? azzz ke male!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        ...Il cazzotto secco al plesso solare ? la cosa migliore da farsi...
                        Conoscevo un maestro di Karate che si era specializzato nel pugno al plesso solare.
                        Mi ricordo che per spiegarlo ad un nostro amico che era meno bravo e scettico sulla efficacia della tecnica gli tir? una specie di sberlotto al plesso in maniera molto rilassata facendo cadere a terra semisvenuto l'altro ragazzo.
                        Non oso immaginare il danno se avesse usato la stessa potenza impiegata per rompere una tavola
                        Dopo la prima cosa che feci fu di segnarmi di stargli lontano nel caso gli avessi chiesto anche io spiegazioni sulle tecniche del Karate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Il cazzotto al plesso pu? produrre l'arresto cardiaco, poi scatta omicidio volontario/colposo/....preterentenzionale se ti v? di culo.
                          Fatte le dovute valutazioni, non s? quanto sia la cosa migliore da farsi....
                          eh s?, per? se tirato bene un attimo sotto al plesso e con la dovuto "non" forza ? la cosa migliore da farsi. Ovvio che la sfiga ? dietro l'angolo ma se tirato bene ti stende per un po' di tempo

Comment

• Font Size
                            mitici!!!!

i miei preferiti: RAY SEFO, MARK HUNT, JEROME LE BANNER.. che bestie!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.grip View Post
                              figata il keyuan!!! In questo video ci sono quasi tutti i migliori fighter, peccato che la maggiorparte dei KO nel filmato sia di pugilato e non di kick! Io sono estasiato stilisticamente da Glaube Feitoza e mi piaceva un sacco il modo di combattere del russo Sergei Ignachov che ora non combatte pi? nel K1. Su Eurosport lo fanno spesso commentato dalla Bianchini. Dopo il motociclismo (in tutte le sue forme) ? il mio sport da divano preferito (ho praticato anche per un po' di tempo ma non sono tagliato per i sacrifici del ring).
                              Nella seconda parte del video sono tutti ko di kick.. ? incredibile che bordate arrivano su faccia e collo..

Comment

X
                              Working...
                              X