6.500 di listino ma la si dovrebbe portare via a meno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PARERI....
Collapse
X
-
Originally posted by skizzik6.500 di listino ma la si dovrebbe portare via a meno
mmmmm....secondo me sta anche a 7000 di listino....ma si trova a meno come dici tu
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Mah..io direi Multistrada o Z750 ...e basta...le altre sono o scialbe o poco attraenti.....la multistrada costa troppo...e non penso sia alla tua portata(correggimi se sbaglio)..quindi vai di z750 che non te ne pentirai...se poi hai l'occasione del z1000 usato allora sei a cavallo!
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by spettinatodelle tre la fazer.....
multistrada???? dopo 2 ore di vibrazioni ne riparliamo
per come vado io prenderei la MultiStrada (guida realmente sportiva, fai dei bei tragitti, nn ? un BMW ma va). Il motore ? abb per farti ritirare la patente in 5 secondi netti.
Poi.. nn saprei.
La Kawa ? bella, ma protezione 0 (molto meno che le altre).
La Fazer nn ? male, ma mi sa di insipida.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se gli piace la tuono,vai di bicilindrico ...scherzi a parte anche il kawa penso sia molto valida,anche se sinceramente tra il 750 e il 1000,io personalmente prenderei il 1000 visto che siccome anche l'occhio vuole la sua parte quei 4 scarichi sono davvero belli
Comment
-
Originally posted by ***ZIO***kawa z 750 arancione! credo sia la moto pi? bella tra quelle citate....
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2se gli piace la tuono,vai di bicilindrico ...scherzi a parte anche il kawa penso sia molto valida,anche se sinceramente tra il 750 e il 1000,io personalmente prenderei il 1000 visto che siccome anche l'occhio vuole la sua parte quei 4 scarichi sono davvero belli
Comment
-
secondo me fra quelle che hai messo in lista direi:
in yamaha la fazer(o FZ6 che dir si voglia)....
in suzuki SV 650 o 1000 entrambe naked
in casa honda direi una bellissima CBR 600 F normale....ci fai tutto...forse non ? proprio il massimo in citt?...
kawasaki nulla....la Z750 ? fighissima ma scomoda per il passeggero...da valutare..
ducati lasciala stare...prezzi e vibrazioni assurdi...
il resto direi nulla.....
Comment
-
Ragazzi... qui ? lotta piena fra me e il Lonlo!!!!!
Sabato al muge il destino ha voluto che parcheggiate una a fianco all'altra
ci fossero un Z1000 nero e un Fazer grigio....
Io dicevo... fazer fazer.... e lui z1000 z1000....
Ora ? guerra!!!!!!!!!
Voglio portarlo verso la decisione Fazer... ma la vedo dura (anche perch?
? lui che compra.... )..... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma lotter? fino alla fine....
Comment
X
Comment