Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARERI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    6.500 di listino ma la si dovrebbe portare via a meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      6.500 di listino ma la si dovrebbe portare via a meno

mmmmm....secondo me sta anche a 7000 di listino....ma si trova a meno come dici tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norris
        Vai di Fazer o z750
        quoto!!!

Comment

• Font Size
          direi FAZERRRRRRR

Comment

• Font Size
            Dico la mia...non supersport e buone per un viaggio...ecco le mie due scelte

KTM LC 8

12.800?

Ducati Multistrada

11.900?

Avessi 20mila ? me le prenderei tutte e due...

Comment

• Font Size
              Mah..io direi Multistrada o Z750 ...e basta...le altre sono o scialbe o poco attraenti.....la multistrada costa troppo...e non penso sia alla tua portata(correggimi se sbaglio)..quindi vai di z750 che non te ne pentirai...se poi hai l'occasione del z1000 usato allora sei a cavallo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                Originally posted by spettinato
                delle tre la fazer.....

multistrada???? dopo 2 ore di vibrazioni ne riparliamo
                mai guidata???
                per come vado io prenderei la MultiStrada (guida realmente sportiva, fai dei bei tragitti, nn ? un BMW ma va). Il motore ? abb per farti ritirare la patente in 5 secondi netti.
                Poi.. nn saprei.
                La Kawa ? bella, ma protezione 0 (molto meno che le altre).
                La Fazer nn ? male, ma mi sa di insipida.
                io no ma ce l'ha un'amico..... da qui in liguria ? arrivato distrutto..... vibrano molto pedane e sella...... ? quel che dice eh

Comment

• Font Size
                  Lo Z750 va bene...ma un bel SV1000?Gran motore, coppia da vendere e non vibra come il duca....Certo che se gli piace la tuono allora....non sar? comoda ma che gusto aprirci il gas!!!

Comment

• Font Size
                    ...ma fagli prendere un' XR e la domenica andate a sgattaiolare tra mulattiere e sterrati......altro che pista......

Comment

• Font Size
                      se gli piace la tuono,vai di bicilindrico ...scherzi a parte anche il kawa penso sia molto valida,anche se sinceramente tra il 750 e il 1000,io personalmente prenderei il 1000 visto che siccome anche l'occhio vuole la sua parte quei 4 scarichi sono davvero belli

Comment

• Font Size
                        kawa z 750 arancione! credo sia la moto pi? bella tra quelle citate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ***ZIO***
                          kawa z 750 arancione! credo sia la moto pi? bella tra quelle citate....
                          Ma il settemmezzo non lo fanno mica arancione, solo rosso, nero o blu...manco verde..un Kawa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv-ps2
                            se gli piace la tuono,vai di bicilindrico ...scherzi a parte anche il kawa penso sia molto valida,anche se sinceramente tra il 750 e il 1000,io personalmente prenderei il 1000 visto che siccome anche l'occhio vuole la sua parte quei 4 scarichi sono davvero belli
                            sono l'unica cosa inguardabile!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              secondo me fra quelle che hai messo in lista direi:

in yamaha la fazer(o FZ6 che dir si voglia)....

in suzuki SV 650 o 1000 entrambe naked

in casa honda direi una bellissima CBR 600 F normale....ci fai tutto...forse non ? proprio il massimo in citt?...

kawasaki nulla....la Z750 ? fighissima ma scomoda per il passeggero...da valutare..

ducati lasciala stare...prezzi e vibrazioni assurdi...

il resto direi nulla.....

Comment

• Font Size
                                Ragazzi... qui ? lotta piena fra me e il Lonlo!!!!!

Sabato al muge il destino ha voluto che parcheggiate una a fianco all'altra
                                ci fossero un Z1000 nero e un Fazer grigio....

Io dicevo... fazer fazer.... e lui z1000 z1000....

Ora ? guerra!!!!!!!!!

Voglio portarlo verso la decisione Fazer... ma la vedo dura (anche perch?
                                ? lui che compra.... )..... Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma lotter? fino alla fine....

Comment

X
                                Working...
                                X