Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto auto usata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto auto usata

    Raga sono indeciso tra 2 mezzi che ho addocchiato:

    1) Mercedes Benz C220 CDI SW AVANTGARDE full optionals, tranne il tettuccio. Anno 2005 ma con 152.000Km, prezzo 16000 Neuri

    2) JEEP GRAND CHEROKEE 2.7 CRD, anche lui full optionals del 2003, con 50.900Km, prezzo 20000 Neuri

    Cosa mi consigliereste?
    Eventuali suggerimenti o particolari da tenere d'occhio...

    VOTI:
    Mercedes C220 : 2
    Grand Cherokee : 2
    Last edited by Kukuzza; 14-04-08, 11:47.

  • Font Size
    #2
    152000km cominciano a essere tanti..la jeep consuma di più ma non sò quanti km fai all'anno..

    Io prenderei il cherokee

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io prenderei il cerokee...decisamente...i 152000 della classe C sono tantini se vuoi tenerla per un po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto classe c fare piu di 600.000 km prendi mercedes vai sul sicuro e ti consiglio anche il cambio automatico se lo provi non ne farai pi? a meno ,chi prova mercedes difficilmente poi cambia marca io della mia sono soddisfatissimo ho 162000 km e sembra nuova.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembrano 2 auto completamente diverse....

          comunque 20k per un cerokee del 20033 mi sembrano esagerate, io andrei sul mercedes, non c'? paragone, il motore fa tranqullamente 200k km e casomai con 4k lo rifai ed hai un'auto 2 anni pi? giovane, oltre che mercedes

          se poi te serve la jeeep e vai spesso a sciare ? un altro discorso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Entrambi i mezzi hanno interni in pelle e cambio automatico, erano 2 mie prerogative , il resto sono dettagli.
            Confermo anche io di aver visto qualche Mercedes con oltre 400.000Km, comunque tenete presente che il 2.7 del Grand Cherokee è lo stesso motore Mercedes che viene montato sulla serie ML...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kukuzza View Post
              Entrambi i mezzi hanno interni in pelle e cambio automatico, erano 2 mie prerogative , il resto sono dettagli.
              Confermo anche io di aver visto qualche Mercedes con oltre 400.000Km, comunque tenete presente che il 2.7 del Grand Cherokee ? lo stesso motore Mercedes che viene montato sulla serie ML...
              si ma 40 milioni di vecchie lire per un auto vecchia 5 anni......
              sei sicuro che sia il suo prezzo...... non guardare che ha fatto solo 50k kilometri..... se non fosse vero...????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Potevi porlo come sondaggio, almeno avevi la risposta piu' immediata, senza dover leggere post dopo post e tenere il conto....puoi ancora modificarlo se vuoi

                Cmq io voto Cherokee...Sia perché il Mercedes SW non mi piace (preferisco berlina), sia per il kilometraggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io nn prenderei nessuna delle due

                  ma la cosa è soggettiva.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono due macchine completamente diverse, una è sportiva e strettina l'altra meno sportiva ma più spaziosa!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X