Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fossero questi i problemi della vita saremmo in una botte di ferro...
io mi son visto cartoni animati del genere tutta l'infanzia e non mi pare di essere un pazzo squilibrato/maniaco.
Ah bhe e allora vogliamo parlare di GOldenBoy che in una puntata conosce una tipa che si masturba appoggiando il pube sul serbatoio di una Bimota e mandandola in fuori giri? Che gli dice "se riesci a battermi con la mia Bimi, ti daro' tutto quello che vuoi"
Ovviamente lui con la sua piccola bicicletta gli da giu come un ossesso
GB oltre a essere censurato in italia, hanno potuto trasmettere solo le prime 5/6 puntate xchè dopo diventa un hentai-anime decisamente HARD.
Secondo mè Najica nella versione ITA è da considerare ancora come anime leggermente erotico, ma non ancora come hentai.
Io sono molto appassionato di anime e la prima cosa da prendere in considerazione è la profonda diversità culturale dell'oriente.
X farmi un'asempio, leggevo che da quando in giappone è uscita una legge che proibisce la publicazione di foto/filmati dei rapporti completi (quindi coprendo i punti "caldi" con sfumini e simili) le vendite son quasi raddoppiate
C'è un ragionamento di fondo da fare. In Giappone i fumetti o gli anime (come i nippo chiamato i cartoni animati) sono considerati come i libri o i film: un mezzo con cui raccontare storie. In Italia abbiamo il vecchio discorso cartone animato = prodotto per bambini. Per fortuna non è così, South Park non è certo nato per un pubblico di bambini, anche i Simpson non sono per bambini (ci sono allusioni e battute che un bambino non comprende). Italia 1 trasmise South Park in prima serata ma i dirigenti si accorsero che non era un prodotto per quella fascia e lo trasmisero in seconda serata.
PS: Najica viene trasmesso in 2 versioni da MTV: il martedì in versione più "leggera" ed il venerdì sera in versione integrale.
non esiste un manga che non abbia scene "erotiche" il vecchio lupin se avete occasione di rivederlo ? tagliato da paura qui da noi, a volte ci sono dei tagli cos? pesanti da non capire pi? cosa sia successo nella storia, una puntata su tutte quella della gara di F1 in cui Margot viene rapita e denudata, cosa che ovviamente non si pu? far vedere
i giapponesi hanno il pisello corto...quindi...ovvio che si debbano sfogare
gi? .. negli altri paesi fanno vedere anche che lupin si tromba fujico ( o come cavolo si scrive )
Ah bhe e allora vogliamo parlare di GOldenBoy che in una puntata conosce una tipa che si masturba appoggiando il pube sul serbatoio di una Bimota e mandandola in fuori giri? Che gli dice "se riesci a battermi con la mia Bimi, ti daro' tutto quello che vuoi"
Ovviamente lui con la sua piccola bicicletta gli da giu come un ossesso
Comment