Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manga...ma secondo voi ? normale....????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma io non vedo na cippa.....

Comment

• Font Size
      fossero questi i problemi della vita saremmo in una botte di ferro...
      io mi son visto cartoni animati del genere tutta l'infanzia e non mi pare di essere un pazzo squilibrato/maniaco.

W la Phiga

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ah bhe e allora vogliamo parlare di GOldenBoy che in una puntata conosce una tipa che si masturba appoggiando il pube sul serbatoio di una Bimota e mandandola in fuori giri? Che gli dice "se riesci a battermi con la mia Bimi, ti daro' tutto quello che vuoi"

Ovviamente lui con la sua piccola bicicletta gli da giu come un ossesso
        GB oltre a essere censurato in italia, hanno potuto trasmettere solo le prime 5/6 puntate xchè dopo diventa un hentai-anime decisamente HARD.

Secondo mè Najica nella versione ITA è da considerare ancora come anime leggermente erotico, ma non ancora come hentai.

X fare un pò di chiarezza:

Manga: Fumetto (http://it.wikipedia.org/wiki/Manga)
        Anime: Animazione (http://it.wikipedia.org/wiki/Anime)
        Ecchi/Hentai: Desinenza che significa anomalo/deformato (http://it.wikipedia.org/wiki/Ecchi)

Io sono molto appassionato di anime e la prima cosa da prendere in considerazione è la profonda diversità culturale dell'oriente.

X farmi un'asempio, leggevo che da quando in giappone è uscita una legge che proibisce la publicazione di foto/filmati dei rapporti completi (quindi coprendo i punti "caldi" con sfumini e simili) le vendite son quasi raddoppiate
        Last edited by Black Jack; 14-04-08, 11:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by baldas View Post
          quelli nn si chiamano + manga ma HENTAI...
          Giusto...io avevo visto Fior di loto una volta

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Giusto...io avevo visto Fior di loto una volta
            buongustaia

Comment

• Font Size
              Mutande bianche a tutto spiano... un p? di colore no?!
              A parte gli scherzi... mi sembra un p? troppo...

Comment

• Font Size
                Azzz i giappi non sanno pi? come farsi le zaganelle!!!!

Comment

• Font Size
                  C'è un ragionamento di fondo da fare. In Giappone i fumetti o gli anime (come i nippo chiamato i cartoni animati) sono considerati come i libri o i film: un mezzo con cui raccontare storie. In Italia abbiamo il vecchio discorso cartone animato = prodotto per bambini. Per fortuna non è così, South Park non è certo nato per un pubblico di bambini, anche i Simpson non sono per bambini (ci sono allusioni e battute che un bambino non comprende). Italia 1 trasmise South Park in prima serata ma i dirigenti si accorsero che non era un prodotto per quella fascia e lo trasmisero in seconda serata.

PS: Najica viene trasmesso in 2 versioni da MTV: il martedì in versione più "leggera" ed il venerdì sera in versione integrale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    PS: Najica viene trasmesso in 2 versioni da MTV: il marted? in versione pi? "leggera" ed il venerd? sera in versione integrale.
                    allora devo aver visto la puntata del venerd?!

Comment

• Font Size
                      visto anche io l'altra sera ... altro che pamela anderson ..

Originally posted by AcidSide View Post
                      non esiste un manga che non abbia scene "erotiche" il vecchio lupin se avete occasione di rivederlo ? tagliato da paura qui da noi, a volte ci sono dei tagli cos? pesanti da non capire pi? cosa sia successo nella storia, una puntata su tutte quella della gara di F1 in cui Margot viene rapita e denudata, cosa che ovviamente non si pu? far vedere

i giapponesi hanno il pisello corto...quindi...ovvio che si debbano sfogare
                      gi? .. negli altri paesi fanno vedere anche che lupin si tromba fujico ( o come cavolo si scrive )

Comment

• Font Size
                        ehehehe Jappi....e c'? pure chi gli compra le moto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Ah bhe e allora vogliamo parlare di GOldenBoy che in una puntata conosce una tipa che si masturba appoggiando il pube sul serbatoio di una Bimota e mandandola in fuori giri? Che gli dice "se riesci a battermi con la mia Bimi, ti daro' tutto quello che vuoi"

Ovviamente lui con la sua piccola bicicletta gli da giu come un ossesso
                          l'ho appena vista.... ommiodddi@ooooo!!!!!!!! inarrivabile!

Comment

• Font Size
                            sono 20 anni che ci sono i manga tutti i cartoni che noi conosciamo di provenienza jap sono manga in jappone

lamps sgassssssss

Comment

X
                            Working...
                            X