Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(per chi non lo avesse capito è linux contro windows e il secondo alla fine.. come succede sempre a noi che lo usiamo.. si pianta!!! ahahahahahahahahaha)
(per chi non lo avesse capito ? linux contro windows e il secondo alla fine.. come succede sempre a noi che lo usiamo.. si pianta!!! ahahahahahahahahaha)
Bella la scenetta ma questi luoghi comuni non li capisco proprio ... io lavoro con diverse workstation che sono a pieno carico tutto il giorno e l'ultima schermata blu penso di averla vista 3 anni fa ...
Boh
Per me XP SP2 e' qualcosa di mostruosamente stabile e leggero !
Bella la scenetta ma questi luoghi comuni non li capisco proprio ... io lavoro con diverse workstation che sono a pieno carico tutto il giorno e l'ultima schermata blu penso di averla vista 3 anni fa ...
Boh
Per me XP SP2 e' qualcosa di mostruosamente stabile e leggero !
Ma certo, Lele, io sono della tua stessa idea. Win XP Sp2 ? ha davvero raggiunto un livello di stabilit? al di fuori del normale standard Microzoz.
Di schermate Blu ne vedo a decine tutti i giorni, ma sono sempre problemi dati soprattutto da Hardware difettoso o Virus e spyware che disturbano il sistema....
Sta di fatto che questa animazione ? davvero molto ben fatta e alquanto ironica.
Se notate bene, il bluescreen del video ? quello di Win98 non dell' XP...e su quel sistema ne uscivano a bizzeffe anche per motivi sconosciuti !!!
stupenda questa animazione ...davvero cazzuto il disegnatore di sta roba ...tutti gli effetti di luce..colori e tutto il resto..un po meno per la fisica dei cestini che cadono in terra ..per? il resto ? davvero stupendo
Comment