Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se lo merita tutto la Fiorentina questo risultato! hanno giocato tutti benisimo Frey come al solito ha fatto i bambini e Mutu vabbè lo conosciamo:d mi aspettavo di piu dal Pazzo ma vabbè!bravissimi tutti!
beh...che dire.....mi dispiace molto per i tuoi gusti sessuali
sai come ?....
nella vita si ? portati a godere di pi? per le cose a cui non si ? abituati o che non capitano da tanto tempo....
ed a godere di meno per le cose abituali.............
sai come ?....
nella vita si ? portati a godere di pi? per le cose a cui non si ? abituati o che non capitano da tanto tempo....
ed a godere di meno per le cose abituali.............
Bellaaaaaaaaaa
A me del calcio non me ne frega nulla ma ho visto dei signor gol e e gesta tecnike da pauraaaaaa
A me del calcio non me ne frega nulla ma ho visto dei signor gol e e gesta tecnike da pauraaaaaa
Bravo miki
in effetti la battuta era per palati fini........
Io penso che una partita come quella di ieri faccia avvicinare al calcio anche quelli a cui non frega niente
bellissima anche la cornice, ad un certo punto si sentivano solo i cori dei 2mila viola nello stadio della Philips
Comment