vedendo queste foto mi sento tremendamente fortunato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice... abitare in citt? e andare/tornare al/dal lavoro...
Collapse
X
-
Luciano trasferisciti da noi!!!
Ieri ed oggi sono andato al lavoro in Bici dato che ho la macchina a sistemare qualche magagna estetica..
5 minuti
Poi oramai i posti li conosci
Comment
-
Originally posted by HABU View PostLuciano trasferisciti da noi!!!
Ieri ed oggi sono andato al lavoro in Bici dato che ho la macchina a sistemare qualche magagna estetica..
5 minuti
Poi oramai i posti li conosciLast edited by Everluk; 08-04-08, 12:32.
Comment
-
bastano due camion ,una rampa di immissione e
potete pure portarvi il monopoli in macchina.
ODIO I CAMION.
Qua a Verona comunque va meglio, io al mattino per fare 25km impiego mezzoretta,
quasi tutta tangenziale che solo in un punto è congestionata.
(Rampa + Camion demmerda)Last edited by castio; 08-04-08, 17:34.
Comment
-
Regà, se abitate in città o hinterland, compratevi una macchina meno bella e con la differenza fatevi lo sputer, anche scalercio: vi cambia la vita! Non avete idea di quante cose riuscite a fare in una giornata se non vi bloccate in mezzo al traffico
Comment
-
a roma avete un traffico teribbbbile !!
Ogni volta ke vengo passo le ore in taxi!!!
Per fortuna che da fiumicino x il centro c'è il treno, se erò devo andare sulla cristoforo colombo devo andare col taxi!! azzz
Io mi lamento qui di milano ma voi siete davvero inguaiati!
Comment
-
...vabb? speziamo una lancia in favore della mia Rometta...
...non sempre la situazione ? questa, diciamo che ci sono degli orari criticissimi, in cui girare per Roma diventa un impresa per Indiana Jones...? anche vero per? che negli ultimi anni hanno fatto molti lavori per migliorare la viabilit?, non ovunque ma in molti posti si...
....si il traffico ci uccide, ma ? anche vero che una citt? vecchia di 2000 anni ? difficile da gestire....
Comment
X
Comment