MAV ti ha vigilato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vichingo Vs P A N I Z Z
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Posso affermare insieme ai miei TESTIMONI che mentre panizzz tacchinava SPUDORATAMENTE la vichinghetta, io, luciano, vipera e giulius facevamo abbassare le mani a panizzz che ripetutamente cercava di sfiorare quel fiore di VICHINGHETTA.....
quindi....messo agli atti, che l'imput(TTAN)ato panizzzz è stato colto in flagrante!
la giuria fa presente alla corte, che il sig. Marco in arte Vichingo necessita di avere un rapido processo ed avviare una LENTA procedura di GIUSTIZIA DA PIAZZA!!!
in fede
ministro di grazia e spammizzia
speed01
Comment
-
quoto tutto
aggiungerei che la vichinghetta ha tremato per tutto il viaggio di ritorno dalla Vispa
l'ho calmata io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostPosso affermare insieme ai miei TESTIMONI che mentre panizzz tacchinava SPUDORATAMENTE la vichinghetta, io, luciano, vipera e giulius facevamo abbassare le mani a panizzz che ripetutamente cercava di sfiorare quel fiore di VICHINGHETTA.....
quindi....messo agli atti, che l'imput(TTAN)ato panizzzz ? stato colto in flagrante!
la giuria fa presente alla corte, che il sig. Marco in arte Vichingo necessita di avere un rapido processo ed avviare una LENTA procedura di GIUSTIZIA DA PIAZZA!!!
in fede
ministro di grazia e spammizzia
speed01
P.S. Ma chi cacchio era che a una certa mi e' arrivato dicendomi che uno dei troioni seduti dietro di me me volevano da na cromata? Credo che di nome facessero Monica e Pamela...di piu' non zo, ero troppo preso dal difendere la Vichinghetta dai ripetuti attacchi multipli del P A N I Z Z
Comment
-
quoto......anche io e giulio abbiamo dovuto lasciare la maialina abbordata alle scale per correre in soccorso della vichinghetta!
TRIPLA PUNIZIONE
Comment
X
Comment