Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bellissimo video di KEVIN SCHWANTZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by El-Pistero View Post
    gi? il 3 nel video ? Wayne Rainey....

    peccato non abbiano messo il sorpasso piu bello della storia del motociclismo nel video

    [YOUTUBE]rwa1JHGys60[/YOUTUBE]
    mmmmmmmmmmm.....per me il sorpasso pi? bello ? quello di Bayliss a Imola che ne passa una quarantina in un colpo...

    gran staccata cmq

    Comment


    • Font Size
      #17
      bellissimo...

      cmq vorrei vedere quanti dei piloti odierni riuscirebbero a gestire quelle moto allo stesso modo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Factory View Post
        bellissimo...

        cmq vorrei vedere quanti dei piloti odierni riuscirebbero a gestire quelle moto allo stesso modo...
        ah mica tanti..

        Comment


        • Font Size
          #19
          se ne volete vedere altri fate un salto qua



          Comment


          • Font Size
            #20
            minuto 3.10... rainey se rimane affiancato tutto il rettilineo su una ruota... senza parole...

            spettacolare, vedessi adesso una gara del genere potrei morire di crepacuore!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Snauzer View Post
              minuto 3.10... rainey se rimane affiancato tutto il rettilineo su una ruota... senza parole...

              spettacolare, vedessi adesso una gara del genere potrei morire di crepacuore!!
              non siamo pi? abituati a certe cose..

              Comment


              • Font Size
                #22
                se Shwantz e Raney non fossero mai nati la storia del motociclismo sarebbe veramente molto povera............quante se ne sono date dal TT challenge del 1987 al mondiale 500 del 1993.............

                io di parecchi pezzi ricordo pure dove ero a vedere la gara in Tv, ricordo quanto ero giovane, ricordo i poster attaccati sul mio letto (quello di kevin su una ruota e Maggee sotto) quello di Raney con la Yamaha luchy stryke, ero giovane e felice...........quantomi ha dato il mondiale di quegli anni e quanto quei piloti.

                posso tranquillamente dire che se sono diventato una brava persona lo devo anche a loro, magari senza questa passione e il cervello bruciato per i miei idoli del mondiale sarei potuto diventare un poco di buono come purtroppo qualche mio amico..........

                certo adesso quando vedo quelle immagini il magone ? tanto.............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  video

                  video spettacolare i brividi!!!!!!!!!







                  se sei incerto ........
                  tieni aperto!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    se Shwantz e Raney non fossero mai nati la storia del motociclismo sarebbe veramente molto povera............quante se ne sono date dal TT challenge del 1987 al mondiale 500 del 1993.............

                    io di parecchi pezzi ricordo pure dove ero a vedere la gara in Tv, ricordo quanto ero giovane, ricordo i poster attaccati sul mio letto (quello di kevin su una ruota e Maggee sotto) quello di Raney con la Yamaha luchy stryke, ero giovane e felice...........quantomi ha dato il mondiale di quegli anni e quanto quei piloti.

                    posso tranquillamente dire che se sono diventato una brava persona lo devo anche a loro, magari senza questa passione e il cervello bruciato per i miei idoli del mondiale sarei potuto diventare un poco di buono come purtroppo qualche mio amico..........

                    certo adesso quando vedo quelle immagini il magone ? tanto.............
                    Ti sembrer? stupido, ma anche se ci dividono 10 anni di et?...stavo pensando le stesse medesime cose...certe passioni ti cambiano e ti forgiano...mia madre quando ha saputo che iniziavo a fare le gare con le moto mi ha detto: "ma ci pensi mai a me?!" la risposta ? stata semplice: "ogni secondo, ma se oggi sono cos? lo devo a voi e alle moto"...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X