Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahahahahaha 6 mesi da paura ma ora tutto in ordine
lamsp sgasssssssssss
ma tu che tipo di operazione hai fatto? un giorno dal parrucchiere sono entrati due (gigio e gigia).
Gigio e gigia si erano da poco sottoposti ad un intervento:
Gigio si era fatto accorciare un pezzo di intestino (ma potrei sbagliare) con il risultato che di quel che mangia assimila pochissimo ed ? sempre al cesso...
Gigia si ? messa l'anello allo stomaco con il risultato che se le capita di mangiare troppo...vomita....
ora gigio e gigia mi sembtavano un p? sbarellati...e credo anche poco seguiti a livello pissicologico.... ma nn me ne intendo...anche se so che di operazioni ce ne sono di diverso tipo!!!
hahahahahh la deviazione biliopancreatica è quella che ti fa vivere che dopo 30 minuti che mangi sei sul cesso per lo stesso tempo che hai impiegato a mangiare e le aspettative di vita sono basse , l'anello ha discreti risultati fino a che lo hai poi non si sa , la mia per ora è sull'80% dei casi riuscita e mantenuta ha qualche complicazione post intervento del tipo rigurgiti e contrazioni ma se ti risvezzi come un neonato e poi mangi in modo corretto segui le cose come si deve non ha problemi almeno da quello che mi risulta
io mi chiedevo...come vive uno che si fa fare la deviazione bilostacippa a 70 anni...invecchiando tendi a mangiare meno....e se gi? assimili poco come la metti????
Comment