grandissimo complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TANTO TEMPO FA sgasss era cos?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by sgasata View Posthahahahahaha 6 mesi da paura ma ora tutto in ordine
lamsp sgasssssssssss
Gigio e gigia si erano da poco sottoposti ad un intervento:
Gigio si era fatto accorciare un pezzo di intestino (ma potrei sbagliare) con il risultato che di quel che mangia assimila pochissimo ed ? sempre al cesso...
Gigia si ? messa l'anello allo stomaco con il risultato che se le capita di mangiare troppo...vomita....
ora gigio e gigia mi sembtavano un p? sbarellati...e credo anche poco seguiti a livello pissicologico.... ma nn me ne intendo...anche se so che di operazioni ce ne sono di diverso tipo!!!
Comment
-
-
hahahahahh la deviazione biliopancreatica è quella che ti fa vivere che dopo 30 minuti che mangi sei sul cesso per lo stesso tempo che hai impiegato a mangiare e le aspettative di vita sono basse , l'anello ha discreti risultati fino a che lo hai poi non si sa , la mia per ora è sull'80% dei casi riuscita e mantenuta ha qualche complicazione post intervento del tipo rigurgiti e contrazioni ma se ti risvezzi come un neonato e poi mangi in modo corretto segui le cose come si deve non ha problemi almeno da quello che mi risulta
lamsp sgasssssssssssss
Comment
-
di solito a 70 anni non ci arrivi con la deviazione
il nome della mia è bypass gastrico laparoscopico
lamps sgasssssssssssssss
Comment
-
hahahahah lassa perde l'ano se mi ami appena passo da padova arrivo duro e ti amo da dietro
hahahahahaha
scendi le braghe che salgo il pisello
huahuahuahuahuahuahuahua
lamsp sgasssssssssssss
Comment
X
Comment