Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermoni che piegano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freefly View Post
    No dai Sgass, 72? non ci credo!!! non penso che i 72? si raggiungano nemmeno con la moto appoggiata sulle carene!!! ovviamente IMHO

    guarda:



    l'ho quotata tenendo conto spannometricamente dell'assonometria foto/moto/asfalto....

    Domenica lo giroscopio sulla moto di Pedrosa segnava 62?/63? ma non penso siano reali al 100%, le forze in gioco sono tante! poi non ricordo chi ma era gi? stato messo in dubbio da qualcuno del settore i dati di quel giroscopio....
    Secondo me la linea dell'asfalto ? troppo inclinata... cmq poco importano i gradi, ha il gomito a terra senza volerlo fare! Fa paura!

    Comment


    • Font Size
      #32
      da paura si....

      Comment


      • Font Size
        #33
        può essere thunder, io ho messo li una linea presunta... ma da 59° a 72° ne passa, e 13° ancora di piega sono pressochè impossibili, essendo già , secondo me, una piega ai limiti della fisica....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Co sospensioni schiacciate perde effetto sdraiatura ma avvicina le carene a terra... la moto di checa inclinata per dimostrazione a 60° era sdraiata... non ho idea se 72° siano possibili ma in effetti se strisciava pedane scarico e carene
          Magari 72 no ma quasi 70 può essere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freefly View Post
            No dai Sgass, 72? non ci credo!!! non penso che i 72? si raggiungano nemmeno con la moto appoggiata sulle carene!!! ovviamente IMHO

            guarda:



            l'ho quotata tenendo conto spannometricamente dell'assonometria foto/moto/asfalto....

            Domenica lo giroscopio sulla moto di Pedrosa segnava 62?/63? ma non penso siano reali al 100%, le forze in gioco sono tante! poi non ricordo chi ma era gi? stato messo in dubbio da qualcuno del settore i dati di quel giroscopio....
            io rivederei la linea inclinata
            sempre che lui all anteriore non monti una gomma assimmetrica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma che cacchio ci vado a fare in moto io!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ma dai che sono io quando esco dal garage



                Magari... m'accontenterei di guidare con la stessa loro semplicità

                Comment

                X
                Working...
                X