buahhahahahahahhahah troppo bello l'elemosina a scuola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metallica vs truzzi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postcio??????
C'? il keyboard-gay-black dei Cradle of Filth , il Misanthropic-black, il Black-Thrash degli ultimi Dimmu Borgir e Satyricon, il War-Black dei Marduk in "Panzer Division Marduk" e il Depressive ecc ecc.
A me piace moltissimo anche Judas Iscariot
Ecco cosa ne pensa lui della nostraq discussione
Cmq ,scherzi a parte, la commistione tra black, metal e techno non ? poi cos? strana...Cronos leggendario frontman dei Venom va ai rave,Abaddon compone musica elettronica, gli Aborym hanno composto song implementate di onde theta e zeppe dielettronica malvagia...e gli In Flames vanno in discoteca...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
-
il dj di qualche pagina fa era osceno...questo qui sopra è forse più cretino...ma come ***** gira masato???? o ma i nostri idoli (plurale maiestatis) sono un dj supericchione (e pure bruttissimo) e un cretino blasfemo e vomitevole all'osceno (nemmeno io potrei essere così marcio) che si trucca come una checca? ma il mondo dove va...?
non è tanto un problema di scontro fra culture..mi sembra di più uno scontro fa sette...
ricordiamoci le famose bestie di satana con annessi e connessi...però nn possiamo non vedere quelli che escono dalla discoteca disfatti poi fanno macelli per la strada..un minimo di intelligenza...???
siamo un pò una generazione di merda..Last edited by MHERLO; 14-04-08, 16:37.
Comment
-
No beh, ma quelli mica girano così eh ... lo fanno per suonare o per fare i set fotografici
Il dj ricchionazzo te lo puoi beccare in giro vestito in quel modo
Le bestie di satana sono ancora peggio dei truzzi pasticcomani... fondamentalmente erano degli iperdrograti che hanno ucciso trovando come scusa il satanismo... il satanismo non è uccidere le persone in dono a satana, è più un rifiuto del cristianesimo (e ce ne passa tra le due )... ma quelli eranodei coglioni (e lo sono tutt'ora) ed hanno reso ancora più dispregiativo agli occhi della gente il termine "satanista"
Ok... fine del mio pensiero ... m'è tornata voglia di sambuca
Comment
X
Comment