Originally posted by 41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metallica vs truzzi
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostE diciamolo!!!!!
Io odio la musica tecno...come si fa a chiamarla musica...la vera musica si fa con gli strumenti,un bel testo e una bella voce.
La musica tecno e da disco la pu? fare chiunque con una tastiera e un pc e una voce oscena.IMHO
il problema ? che chi l'ascolta in disco 9 volte su 10 ha talmente tante paste che gli girano in corpo che ballerebbe anche in mezzo ad un porcile con i maiali che gli scandiscono il ritmo a forza di grugniti....
Comment
-
io ascolto musica tecno,vado in disco qualche volta al Cocoricò a riccione ma ho sempre passato l'antidoping e faccio sport agonistico da quando ho 7 anni.....non confondiamo l'umile uomo da discoteca con quello che va ai reve party e poi io ci vado per la gnocca in disco..se dessero le 4 stagioni di vivaldi suonate da Uto Ughi per me cambierebbe poco..WLF!!Last edited by CrazyBiker; 14-04-08, 07:44.
Comment
-
-
gekid il tuo amico kurt che bruciava in fretta...sappiamo tutto che fine ha fatto...e tra l'altro non ? mai stato un esempio di rettitudine...non facciamo di tutte le erbe un fascio...e sinceramente in discoteca anche al cocoric? non ho mai visto tutta sta gente impasticcata...qnd prego di informarsi bene prima di sparare cavolate che possono pure offendere...
Comment
-
-
no dai al cocco ci sn eccome quelli impasticcati!magari non te la vengono a offrire ma se la vai a cercare travi di tutto li cmq finche nn mi danno fastidio possono farsi di tutto anche il wc net che per me...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcio??????
Il tizio della foto e del testo ? "Nargaroth", blackster tedesco.
La canzone si intotola "Manchmal Wenn Sie Schl?ft" ed ? in tedesco.
Molto probabilmente la canzone far? a cagare all'80% di quelli che l'ascolteranno
Comment
-
-
Va beh... visto che ognuno si fa i cazzi suoi qua ...
Oggi a scuola ho fatto un cartello con scritto:
"Ho mogli e figli e non ho i soldi per la merenda", mi sono messo un paio d'occhiali da sole, cappuccio e mi sono seduto con un bicchierino.
Alla c'ho fatto su 50 centesimi... mi sono comprato la merenda
Poi mh... non trovo più le marloboro al mentolo, mercoledì mi interroga in informatica, devo andare a sedermi sul trono/cesso... e se mi viene in mente qualcos'altro ve lo scrivo
Comment
X
Comment