Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metallica vs truzzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora a me piace la musica in generale nel senso che una bella canzone è una bella canzone,al di là che sia tecno o house o metal. io apprezzo tutte le belle canzoni.tutte.penso inoltre che la musica sia in qualche modo la colonna sonora della situazione e del luogo in cui mi trovo.per cui è inutile che alla mattina appena sveglio mi metta ad ascoltare house a palla(che mi piace molto ascoltare) oppure in discoteca mi incazzo se nn sento un brano dei metallica. e poi quello che non ho capito è perchè uno che ascolta la house o (anche fosse) la techno (cose che io ascolto volentieri) non possa ascoltare e apprezzare un brano bello come questo:
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

larga la foglia stretta la via...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CrazyBiker View Post
      e poi quello che non ho capito ? perch? uno che ascolta la house o (anche fosse) la techno (cose che io ascolto volentieri) non possa ascoltare e apprezzare un brano bello come questo:
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Questa canzona di prima mattina mi fa male....

Comment

• Font Size
        allora a me piace la musica in generale nel senso che una bella canzone è una bella canzone,al di là che sia tecno o house o metal. io apprezzo tutte le belle canzoni.tutte.penso inoltre che la musica sia in qualche modo la colonna sonora della situazione e del luogo in cui mi trovo.per cui è inutile che alla mattina appena sveglio mi metta ad ascoltare house a palla(che mi piace molto ascoltare) oppure in discoteca mi incazzo se nn sento un brano dei metallica. e poi quello che non ho capito è perchè uno che ascolta la house o (anche fosse) la techno (cose che io ascolto volentieri) non possa ascoltare e apprezzare un brano bello come questo:

crazy cerco di spiegarti ... chi ha tendenze per lo piu' metallare tende a rimanere fedele solo al genere metal, detestando tutto il resto, in maniera indiscriminata ... molti non capiscono questo atteggiamento e cmq la maggior parte dei metallari ci scherza su, mentre altri la prendono come una cosa personale.... e questo è l'unico atteggiamento che non capisco di qualche metallaro incallito in questo post abbiamo preso un pò di mira i truzzi, ma poteva benissimo succedere lo stesso per gli emo o per la musica pop commerciale ecc.... il fatto è che per noi metallari sarebbe un controsenso ascoltare i metallica e abbracciare un certo modo di pensare per poi ascoltare house o techno, che spinge verso tutt'altro stile di vita... ecco, questi non sono metallari, questa categoria di persone è rinominata poser... per maggiori informazioni andate su nonciclopedia e fatevi altre du risate

cmq spero di essere stato utile e di non aver ulteriormente incasinato il topic... ma il fatto è che è mezzogiorno e io sono già mezzo ubriaco
        Last edited by MaxEnemy; 07-04-08, 10:01.

Comment

• Font Size
          Beh dai io prima ho scherzato.Io adoro i Metallica,i Muse altro del genere ma alla fine ascolto di tutto

Comment

• Font Size
            ma si, sto post l'ho tirato su per farci 2 risate!

noi metallari alla fine siamo dei bonaccioni!

P.S.: se qualcuno osa aprire un thread antimetallo

Comment

• Font Size
              tremate di paura di fronte ai signori del metallo
              [YOUTUBE]AlPsrC5Ario[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                allora a me piace la musica in generale nel senso che una bella canzone ? una bella canzone,al di l? che sia tecno o house o metal. io apprezzo tutte le belle canzoni.tutte.penso inoltre che la musica sia in qualche modo la colonna sonora della situazione e del luogo in cui mi trovo.per cui ? inutile che alla mattina appena sveglio mi metta ad ascoltare house a palla(che mi piace molto ascoltare) oppure in discoteca mi incazzo se nn sento un brano dei metallica. e poi quello che non ho capito ? perch? uno che ascolta la house o (anche fosse) la techno (cose che io ascolto volentieri) non possa ascoltare e apprezzare un brano bello come questo:

questa canzone ? un'opera d'arte

I veri metallicca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MHERLO View Post
                  @ max enemy: in un forum, ognuno con rispetto ? libero di dire quello che pensa e di rispondere quello che vuole.."truzzi di merda" non ? qnd un'offesa..ok..
                  @ desmo: visto che non merito una risposta potevi evitare di mandare il tuo post..e forza stoner!
                  @ sideman c'? scritto techno e house...e mi fanno incazzare quelli che per appoggiare quello che a loro piace smerdano gli altri..se ti piacciono i metallica da bravo bimbo te li ascolti senza scassare le balle a quelli che ascoltano un'altro genere e senza etichettarli come "merde"

lo so che il video ? un gioco e uno scherzo per? ? un fatto di principio..
                  Merlo te sei defori completo me sa......
                  che hai la vaginite????

"appoggiare..smerdano...... etichettare ..merde..."
                  ohhh ma che dici.... mi sa che hai notevoli problemi di intrerpretazione della lingua italiana.... (troppa house....ah ah ah e troppo poca divina commedia...... )

io mi rilasserei un pochino che dici....

Comment

• Font Size
                    sideman, non ti rispondo quello che vorrei perchè sono molto molto a rischio ban...
                    cmq non ho alcun problema di lingua italiana e tra l'altro la divina commedia la conosco molto bene...
                    è che qui a imola alcuni metallari fanno molto i fenomeni ma non è perchè ascolti quattro scimmie che urlano boiate e vesti di pelle che ti devi sentire sopra gli altri..ognuno fa quel che vuole nel rispetto degli altri e visto che io come amante di musica da discoteca non mi sono mai neanche lontanamente permesso di giudicare i metallari & co. mi piacerebbe che questa mia premura fosse ricambiata...

Comment

• Font Size
                      allora????????

vi date una ridimensionata per l'ennesima volta?!?!??!

ragazzi, se i moderatori riprendono non dovete continuare a quotare portando avanti flame...

ora non lo dico piu

Comment

• Font Size
                        ps:

[YOUTUBE]SLYCqn3TwfI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          ma speed va bn che io sono un pessimo elemento per? nessuno mi ha offeso e io non ho offeso nessuno..
                          poi dai sotto il tuo nome c'? scritto superspammer potr? pure io spammare un p? daiiiii, plis!!!! Faccio il tuo adepto allo spam! speed01
                          non t'adirare...te quaero ut non adiraris!
                          se non ti arrabbi sacrificher? in tuo onore la "moto" di crazybiker!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            ps:

[YOUTUBE]SLYCqn3TwfI[/YOUTUBE]

non inquiniamo il post per favore!

Comment

• Font Size
                              max e' gay

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MHERLO View Post
                                ma speed va bn che io sono un pessimo elemento per? nessuno mi ha offeso e io non ho offeso nessuno..
                                poi dai sotto il tuo nome c'? scritto superspammer potr? pure io spammare un p? daiiiii, plis!!!! Faccio il tuo adepto allo spam! speed01
                                non t'adirare...te quaero ut non adiraris!
                                se non ti arrabbi sacrificher? in tuo onore la "moto" di crazybiker!!!!!
                                io non mi adiro....spazzo via dopo un po

fate i buoni eh

Comment

X
                                Working...
                                X