Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MHERLO, è che noi non capiamo come ci si possa divertire con una musica che ha di base sempre lo stesso ritmo (o almeno io non lo capisco )... è come impostare il metronomo a 110 bpm e ballare su quello (perchè la base è sempre il "tun-tun-tun-tun", che non sono altro che battiti da 1/4 ... io ad ascoltarla dopo un po' mi annoio )
Poi anche ascoltando qualcosa di house non mi suscitava niente, tutta priva di emozioni, non ho trovato l'espressività che può essere data da una chitarra
Però se a voi piace ...
MHERLO, ? che noi non capiamo come ci si possa divertire con una musica che ha di base sempre lo stesso ritmo (o almeno io non lo capisco )... ? come impostare il metronomo a 110 bpm e ballare su quello (perch? la base ? sempre il "tun-tun-tun-tun", che non sono altro che battiti da 1/4 ... io ad ascoltarla dopo un po' mi annoio )
Poi anche ascoltando qualcosa di house non mi suscitava niente, tutta priva di emozioni, non ho trovato l'espressivit? che pu? essere data da una chitarra
Per? se a voi piace ...
si infatti.. poi le canzoni che si sentono loro si ricorderanno al massimo per un paio di mesi se gli dice bene, mentre i brani che sentiamo noi rimangono impressi nella storia per decenni e decenni..
è solo questione d gusti, a me personalmente i cantanti di metal sembrano degli assatanati che strillano dal mal di pancia !!
comunque per quanto riguarda le melodie che rimangono per decenni... sentitevi questa!
mherlo non ascoltare commenti poco COLTI, anche la musica techno ha una cultura e uan creativita' che ve la sognate col binocolo... ascoltate un brano di DJ Tiesto, paul van dyk o johan gielen ad esempio...
ALTRO CHE TUN TUN... sono orchestre e melodie intrecciate... create da una mente fantasiosa e artistica in pochi metri quadrati, con qualita' perfetta e tempo esatto...
la musica è MUSICA, SUONO, FA VIAGGIARE QUALSIASI SIA LA SUA ESPRESSIONE E IL SUO GENERE... urlare con voce rauca PUTTANATE MISANTROPE O SATANISTE A MIO AVVISO è BEN PIU' RIDICOLO.... ho visto molte persone mediocri se non RIFIUTI UMANI sentirsi il padre eterno ascoltando queste emerite CAZZATE.
CMQ IN OGNI CASO ASCOLTO DI TUTTO e non condanno nessuno che non sia per primo giudice della mia passione.
mherlo non ascoltare commenti poco COLTI, anche la musica techno ha una cultura e uan creativita' che ve la sognate col binocolo... ascoltate un brano di DJ Tiesto, paul van dyk o johan gielen ad esempio...
ALTRO CHE TUN TUN... sono orchestre e melodie intrecciate... create da una mente fantasiosa e artistica in pochi metri quadrati, con qualita' perfetta e tempo esatto...
la musica ? MUSICA, SUONO, FA VIAGGIARE QUALSIASI SIA LA SUA ESPRESSIONE E IL SUO GENERE... urlare con voce rauca PUTTANATE MISANTROPE O SATANISTE A MIO AVVISO ? BEN PIU' RIDICOLO.... ho visto molte persone mediocri se non RIFIUTI UMANI sentirsi il padre eterno ascoltando queste emerite CAZZATE.
CMQ IN OGNI CASO ASCOLTO DI TUTTO e non condanno nessuno che non sia per primo giudice della mia passione.
Comment