Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda io ascolto musica house e tecno ma anche rock e poco metal...per me sta cosa è un insulto e non ti rispondo sennò ti offenderei...
penso che ognuno sia libero di esprimersi come vuole...
non calchiamo la mano...
mherlo anche io vado in discoteca e ballo techno (non quella pesante però e house, ma una risata ogni tanto ce la si può fare, non fa mica male
guarda io ascolto musica house e tecno ma anche rock e poco metal...per me sta cosa ? un insulto e non ti rispondo senn? ti offenderei...
non calchiamo la mano...
Minkia....
che foooo
se ti dicevano che la yammaha 450 sm fa c?a.....
che facevi?????
incendiavi il forum........
guarda io ascolto musica house e tecno ma anche rock e poco metal...per me sta cosa ? un insulto e non ti rispondo senn? ti offenderei...
non calchiamo la mano...
scusa ci conosciamo?
se un topic non ti va a genio non sei assolutamente costretto a rispondere, e a mio avviso non mi sembra di aver offeso nessuno...
non calchiamo la mano...
se un topic non ti va a genio non sei assolutamente costretto a rispondere, e a mio avviso non mi sembra di aver offeso nessuno...
Vorrei veramente pensare che skerzasse (senza faccine, il che ? un errore) perch? non vojo nemmeno lontanamnte prendere in considerazione l'opzione che lo dicesse seriamente.........
p.s.
ma la musica tecno si ascolta???
pensavo fossero solo rumori......
se vede che mi sbagliavo.....
Vorrei veramente pensare che skerzasse (senza faccine, il che è un errore) perchè non vojo nemmeno lontanamnte prendere in considerazione l'opzione che lo dicesse seriamente.........
p.s.
ma la musica tecno si ascolta???
pensavo fossero solo rumori......
se vede che mi sbagliavo.....
ma allora fuori casa non sono gli operai che fanno tutto sto rumore... è la "musica" tecno!!
no vabè gente dipende da che livello di tecno è. se è quella hardcore o robe simili, è una schifezza, quelle un po' più "commerciali" hanno un bel ritmo e si ballano bene...
paragonarle è un po' come mettere vicino gli iron maiden ai korn! i primi han fatto storia, i secondi urlano e basta.
Comment