fantastico il video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metallica vs truzzi
Collapse
X
-
-
MHERLO, è che noi non capiamo come ci si possa divertire con una musica che ha di base sempre lo stesso ritmo (o almeno io non lo capisco )... è come impostare il metronomo a 110 bpm e ballare su quello (perchè la base è sempre il "tun-tun-tun-tun", che non sono altro che battiti da 1/4 ... io ad ascoltarla dopo un po' mi annoio )
Poi anche ascoltando qualcosa di house non mi suscitava niente, tutta priva di emozioni, non ho trovato l'espressività che può essere data da una chitarra
Però se a voi piace ...Last edited by 41; 03-04-08, 14:17.
Comment
-
Originally posted by 41 View PostMHERLO, ? che noi non capiamo come ci si possa divertire con una musica che ha di base sempre lo stesso ritmo (o almeno io non lo capisco )... ? come impostare il metronomo a 110 bpm e ballare su quello (perch? la base ? sempre il "tun-tun-tun-tun", che non sono altro che battiti da 1/4 ... io ad ascoltarla dopo un po' mi annoio )
Poi anche ascoltando qualcosa di house non mi suscitava niente, tutta priva di emozioni, non ho trovato l'espressivit? che pu? essere data da una chitarra
Per? se a voi piace ...
Comment
-
è solo questione d gusti, a me personalmente i cantanti di metal sembrano degli assatanati che strillano dal mal di pancia !!
comunque per quanto riguarda le melodie che rimangono per decenni... sentitevi questa!
REXANTHONY . 'Capturing Matrix' . (OFFICIAL VIDEO)1995 . Rexanthony . 'Capturing Matrix' . Historical concert at Cocorico' club (Riccione-Italy).Rexanthon...
ps: non è che qualche mod la potrebbe mettere direttamente sul forum invece del link, io non sono capace
Comment
-
mherlo non ascoltare commenti poco COLTI, anche la musica techno ha una cultura e uan creativita' che ve la sognate col binocolo... ascoltate un brano di DJ Tiesto, paul van dyk o johan gielen ad esempio...
ALTRO CHE TUN TUN... sono orchestre e melodie intrecciate... create da una mente fantasiosa e artistica in pochi metri quadrati, con qualita' perfetta e tempo esatto...
la musica è MUSICA, SUONO, FA VIAGGIARE QUALSIASI SIA LA SUA ESPRESSIONE E IL SUO GENERE... urlare con voce rauca PUTTANATE MISANTROPE O SATANISTE A MIO AVVISO è BEN PIU' RIDICOLO.... ho visto molte persone mediocri se non RIFIUTI UMANI sentirsi il padre eterno ascoltando queste emerite CAZZATE.
CMQ IN OGNI CASO ASCOLTO DI TUTTO e non condanno nessuno che non sia per primo giudice della mia passione.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmherlo non ascoltare commenti poco COLTI, anche la musica techno ha una cultura e uan creativita' che ve la sognate col binocolo... ascoltate un brano di DJ Tiesto, paul van dyk o johan gielen ad esempio...
ALTRO CHE TUN TUN... sono orchestre e melodie intrecciate... create da una mente fantasiosa e artistica in pochi metri quadrati, con qualita' perfetta e tempo esatto...
la musica ? MUSICA, SUONO, FA VIAGGIARE QUALSIASI SIA LA SUA ESPRESSIONE E IL SUO GENERE... urlare con voce rauca PUTTANATE MISANTROPE O SATANISTE A MIO AVVISO ? BEN PIU' RIDICOLO.... ho visto molte persone mediocri se non RIFIUTI UMANI sentirsi il padre eterno ascoltando queste emerite CAZZATE.
CMQ IN OGNI CASO ASCOLTO DI TUTTO e non condanno nessuno che non sia per primo giudice della mia passione.
bella ponte!!!
Comment
X
Comment