Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
?Per me .. il kawa zx-10r ? la piu bomba di tutte.. per? gi? una R1 da 180 cv fluida per quanto possa esserlo ? pericolosa ma conunque addomesticabile... La kawa o0 hai esperienza a manetta sulle spealle o sulle strade normali primo o poi ti scappa .. + prima che poi!!
?Per me .. il kawa zx-10r ? la piu bomba di tutte.. per? gi? una R1 da 180 cv fluida per quanto possa esserlo ? pericolosa ma conunque addomesticabile... La kawa o0 hai esperienza a manetta sulle spealle o sulle strade normali primo o poi ti scappa .. + prima che poi!!
ciaoo
Guarda, io un p? di manetta su moto di un certo tipo, e su strada, penso di averla, o cmq. l'ho avuta...
Ti assicuro che c'? da farsi male con lo ZX10... poi se ? quello che stimola.. ma uno che se la prende senza aver avuto un altro 1000 supersportivo degli ultimi 2-3 anni... azz.. tanti auguri...
infatti ? quello che dico anch'io.. ad aprile quando dovevo prendere la oto e sambravo messo a posto con il lavoro ,,ero indirizzato sull R1'04.. poi ho avuto modo di provarla, e mi sono reso conto che non potevo di certo comprarmi come moto nuova, una moto del genere ,, perci? figurati il kawa che per giunta lo pagavo poco di meno.. Alla fine mi sono indirizzato sul 152cv.. R1 '02 ...
infatti ? quello che dico anch'io.. ad aprile quando dovevo prendere la oto e sambravo messo a posto con il lavoro ,,ero indirizzato sull R1'04.. poi ho avuto modo di provarla, e mi sono reso conto che non potevo di certo comprarmi come moto nuova, una moto del genere ,, perci? figurati il kawa che per giunta lo pagavo poco di meno.. Alla fine mi sono indirizzato sul 152cv.. R1 '02 ...
porca vacca bellissima...anche se vorrei un confrontoi in pista dove si capiscono meglio
in pista ? migliore la r1 in montagna ? migliore la kawa per il semplice motivo che la r1 inizia ad erogare la sua porenza a partire dai 6000 giri come una 600cc
Comment