Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video on board con supergrandangolo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E'una lente,con un'ottica applicata da 10mm(il passo, non la lunghezza foacale!), il classico passo delle ottiche delle bullet.
    Praticamente: dovresti smontare l'ottica originale della bullet, e inserire questa.
    Per il discorso registrazione, le bullet hanno un'uscita video composita, pertanto hai bisogno di un registratore con ingresso video composito.
    Last edited by robyr1; 01-04-08, 10:38.

Comment

• Font Size
      spe spe calmo...

io ho una samsung vp-x110L

come unità di registrazione potrei tenere quella ma dovrei comprare la bullet e la lente giusto?

dopo la bullet da dove la alimenti? devi tenerti in tasca na batteria????

Comment

• Font Size
        Esatto,
        dovresti collegare una buona bullet alla Samsung, ed alimentarla a parte..ho dei pacchi batterie al litio leggeri e duraturi.

Comment

• Font Size
          si ma ti espongo la situazione:

come dici attacare la lente al casco è il meno, ma tutti i cavi dove li faccio passare se ho la telecamera in testa e di certo non posso mettermi uno zaino o la roba all'interno della tuta?

Comment

• Font Size
            stupendo, e poi la risoluzione di youtube rovina parecchio immagino .... solo una cosa, di quanto eri fuori dal casco ?

Comment

• Font Size
              la telecamera era collegata al casco con una staffa alta circa 15cm!
              per benjo:
              se hai la camera sul casco, dovrai mettere tutto nella tuta(il cavo e'uno solo).SE invece monti la camera sulla moto, tutto sulla moto, meglio evitare collegamenti moto/pilota!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                per benjo:
                se hai la camera sul casco, dovrai mettere tutto nella tuta(il cavo e'uno solo).SE invece monti la camera sulla moto, tutto sulla moto, meglio evitare collegamenti moto/pilota!
                deve vedere di bucare la gobba insomma

Comment

• Font Size
                  Meglio,
                  a Valencia infatti, ho messo il recorder nella gobba di Corsetti quando provava le motoGP, ma aveva la cerniera, molte non ce l'hanno e bisogna bucare!
                  Last edited by robyr1; 01-04-08, 14:44.

Comment

• Font Size
                    vedo cosa si può fare

Comment

• Font Size
                      per benjo:
                      solo 15 cm.... spettacolare, io di solito la uso quando scio, solo che ho fatto qualche prova per fare inquadrature del genere ma toccava andar su dei metri con il grandangolo normale della mia, questa ? veramente uno spettacolo

Comment

• Font Size
                        ? 192,00 , telecamera esclusa ovviamente!
                        totale ??

Comment

X
                        Working...
                        X