Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aeronautica Militare I LOVE YA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Posta posta Benjo....

ecco quello sarebbe stato un altro sogno: assistere ad appontaggi e decolli in qualche portaerei us navy in navigazione... avevo un contatto ai tempi di un ragazzo, un appassionato anche lui, che conosceva non so chi e non so come era riuscito ad andarci (vidi le foto fatte da lui) ma alla fine non se ne fece più nulla.... quello sarebbe stato un gran bel colpo....

Comment

• Font Size
      io son solo riuscito a visitarla quando era attraccata per rifornimeni a trieste si parla del 97 se non ricordo male...cmq è stato un'esperienza mooolto interessante

Comment

• Font Size
        Bellisime foto Complimentoni..

qualcuna me la sono pure salvata!!

Comment

• Font Size
          lo spillone!!!
          doveva essere anche il mio mondo..istituto tecnico aeronautico, poi via verso l'accademia..peccato che in mezzo ci sia finito una"bella" frattura esposta scomposta di tibia-perone che lesione nervo spe..ora è rimasto solo un sogno.. ..fatemi fare un tour fotografico vicino a un tornado o a un viper!!!!

Comment

• Font Size
            spettacoloooooooooo

Comment

• Font Size
              stupendo il MIG29

Comment

• Font Size
                Slap scusa ma nelle foto che ho postato non c'? nessun mig29...
                presumo che tu intenda il su27 (il primo con livrea mimetica azzurro/grigia) bellissimo.... vederlo volare fa paura! ancora pi? incredibile il su-35, successore in quegli anni del flanker, li al Burget gli ho visto fare cose oltre la fisica!!!

un video che ho trovato su youtube del su35

[YOUTUBE]5yDfIyNeAtE[/YOUTUBE]

questo ? il mig 29, sempre dal bourget 95

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freefly View Post
                  Mi spiace Cimo, avessi una connessione decente ti intaserei la casella di posta, sono tutte 2000x3000....

@Tornado:eggi? magariiiiii per il giretto ghhghghghghg....

@elpaso: bellissima la foto.... magari aver avuto una digitale con un tele.... purtroppo da pischello che ero la mia attrezzatura era molto limitata e comunque il digitale nel 1993 non esisteva ancora...maremma buhaiola

Lo so che all'epoca non c'era niente di digitale......io avevo (e conservo ancora ) una Yashica Fx-3 Super 2000, adesso che ci penso mi sembra che montasse un 50mm non un 35mm....poi ho comprato un tele 75-200mm...
                  Intendevo che le foto fatte nei primi anni 90' non le ho mai scannerizzate, le ho ancora tutte ma hanno subito 2 traslocchi.....
                  Se porto i negativi da un fotografo mi riesce a fare il "lavoro sporco" e quanto mi costerebbe pi? o meno?

Scusate l'OT

Il video del Su 35 l'avevo gi? visto ma fa sempre un grande effetto!

Comment

• Font Size
                    questa l'hai fatta dalla strada o eri dentro a zappatraz.... la rete mi sembra quella...

Comment

• Font Size
                      Mi stavano portando a Guantanamo dopo che mi hanno beccato in testata pista con uno scanner e tutte le frequenze dell'AFB di Aviano....hehhehehe scherzo ovviamente, confermo la strada è stata una scappatina non pianificata, la foto non è colpa mia ha scattato la macchina senza volere... oltre questi 111 in testata pista per un'oretta mi ricordo un atterraggio di uno stealth, peccato che avevamo di fianco una camionetta dei carabinieri che ci torchiava... era il 94 ed erano un po nervosetti...

@elpaso: lascia stare, io mi sono comprato lo scanner e me le sono fatte da solo...è un lavoraccio ma se avessi dovuto farlo dal fotografo mi avrebbe chiesto una follia... sia per i negativi che per le dia! sinceramente per i negativi il risultato non l'ho trovato soddisfacente al 100% le dia invece sono uscite benissimo (considerando la spesa)! conta che per postarle le ho ridotte di molto, anche come qualità, le foto in formato originale sono a 2000x3000!
                      Last edited by freefly; 02-04-08, 07:27.

Comment

X
                      Working...
                      X