si esatto il ristorante che c'è in cima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto Arezzo Compleanno Everluck/speed
Collapse
X
-
gran ristorante e gran strada per arrivarci.... dovete venirci in estate per divertirvi davvero.. anche se adesso nn è più come prima... prima c'èra la gente alle curve che faceva il tifo.. tipo moto gp..
poi dopo tanti incidenti è diventata la strada più controllata della toscana.Tanto più che ci sono cartelli con limite di 50 solo e dico solo per le moto...bono?
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postgran ristorante e gran strada per arrivarci.... dovete venirci in estate per divertirvi davvero.. anche se adesso nn è più come prima... prima c'èra la gente alle curve che faceva il tifo.. tipo moto gp..
poi dopo tanti incidenti è diventata la strada più controllata della toscana.Tanto più che ci sono cartelli con limite di 50 solo e dico solo per le moto...bono?
stai attento che si sono gia schiantati in 4 sto finesettimana e ci sono nuovamente i posti di blocco
io fino al 29 salivo ancora su alla vecchia maniera, ovvero senza ritegno...
ora li trovi alla cantoniera 1
li trovi dopo il rettilineo dello specchio
li trovi nel rettilineo davanti al ristorante
li trovi al tornantino scendendo verso monte
insomma...già cominciano a salire, purtroppo fino a quando eravamo in 20 moto a salire e tutti della zona, che anche a kamikaze conoscendo la strada nessuno si steccolava non c'era nessun problema....
ora che sabato scorso si sono schiantati in 4 di cui uno che conosco ( furbone ) con una r6 2007....l'ha demolita allo specchio
sabato dietro altri due sono andati dritti e uno l'hanno ricoverato a siena...
attenzione perchè succede come due anni fà....sali su in 50 moto e saltano 50 patenti
per fare 1 salita ed 1 discesa di numero convinene andare in settimana, non nei week e in piena pausa pranzo....
io ci vivo in quella strada ormai so come funziona, e la colpa dei limiti assurdi per le moto è soltanto nostra...e mi ci metto pure io per primo
quindi se sali occhio che è guerraLast edited by speed01; 10-04-08, 15:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by speed01 View Poststai attento che si sono gia schiantati in 4 sto finesettimana e ci sono nuovamente i posti di blocco
io fino al 29 salivo ancora su alla vecchia maniera, ovvero senza ritegno...
ora li trovi alla cantoniera 1
li trovi dopo il rettilineo dello specchio
li trovi nel rettilineo davanti al ristorante
li trovi al tornantino scendendo verso monte
insomma...già cominciano a salire, purtroppo fino a quando eravamo in 20 moto a salire e tutti della zona, che anche a kamikaze conoscendo la strada nessuno si steccolava non c'era nessun problema....
ora che sabato scorso si sono schiantati in 4 di cui uno che conosco ( furbone ) con una r6 2007....l'ha demolita allo specchio
sabato dietro altri due sono andati dritti e uno l'hanno ricoverato a siena...
attenzione perchè succede come due anni fà....sali su in 50 moto e saltano 50 patenti
per fare 1 salita ed 1 discesa di numero convinene andare in settimana, non nei week e in piena pausa pranzo....
io ci vivo in quella strada ormai so come funziona, e la colpa dei limiti assurdi per le moto è soltanto nostra...e mi ci metto pure io per primo
quindi se sali occhio che è guerra
straquoto visti questo weekend.....
se ci vai il mercoledì alle 5 non ci becchi mai nessuno
Last edited by Millejager; 10-04-08, 17:51.
Comment
X

Comment