Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Arezzo Compleanno Everluck/speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si esatto il ristorante che c'è in cima

Comment

• Font Size
      gran ristorante e gran strada per arrivarci.... dovete venirci in estate per divertirvi davvero.. anche se adesso nn è più come prima... prima c'èra la gente alle curve che faceva il tifo.. tipo moto gp..
      poi dopo tanti incidenti è diventata la strada più controllata della toscana.Tanto più che ci sono cartelli con limite di 50 solo e dico solo per le moto...bono?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry.46 View Post
        gran ristorante e gran strada per arrivarci.... dovete venirci in estate per divertirvi davvero.. anche se adesso nn è più come prima... prima c'èra la gente alle curve che faceva il tifo.. tipo moto gp..
        poi dopo tanti incidenti è diventata la strada più controllata della toscana.Tanto più che ci sono cartelli con limite di 50 solo e dico solo per le moto...bono?

stai attento che si sono gia schiantati in 4 sto finesettimana e ci sono nuovamente i posti di blocco

io fino al 29 salivo ancora su alla vecchia maniera, ovvero senza ritegno...

ora li trovi alla cantoniera 1

li trovi dopo il rettilineo dello specchio

li trovi nel rettilineo davanti al ristorante

li trovi al tornantino scendendo verso monte

insomma...già cominciano a salire, purtroppo fino a quando eravamo in 20 moto a salire e tutti della zona, che anche a kamikaze conoscendo la strada nessuno si steccolava non c'era nessun problema....

ora che sabato scorso si sono schiantati in 4 di cui uno che conosco ( furbone ) con una r6 2007....l'ha demolita allo specchio

sabato dietro altri due sono andati dritti e uno l'hanno ricoverato a siena...

attenzione perchè succede come due anni fà....sali su in 50 moto e saltano 50 patenti

per fare 1 salita ed 1 discesa di numero convinene andare in settimana, non nei week e in piena pausa pranzo....

io ci vivo in quella strada ormai so come funziona, e la colpa dei limiti assurdi per le moto è soltanto nostra...e mi ci metto pure io per primo

quindi se sali occhio che è guerra
        Last edited by speed01; 10-04-08, 15:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          stai attento che si sono gia schiantati in 4 sto finesettimana e ci sono nuovamente i posti di blocco

io fino al 29 salivo ancora su alla vecchia maniera, ovvero senza ritegno...

ora li trovi alla cantoniera 1

li trovi dopo il rettilineo dello specchio

li trovi nel rettilineo davanti al ristorante

li trovi al tornantino scendendo verso monte

insomma...già cominciano a salire, purtroppo fino a quando eravamo in 20 moto a salire e tutti della zona, che anche a kamikaze conoscendo la strada nessuno si steccolava non c'era nessun problema....

ora che sabato scorso si sono schiantati in 4 di cui uno che conosco ( furbone ) con una r6 2007....l'ha demolita allo specchio

sabato dietro altri due sono andati dritti e uno l'hanno ricoverato a siena...

attenzione perchè succede come due anni fà....sali su in 50 moto e saltano 50 patenti

per fare 1 salita ed 1 discesa di numero convinene andare in settimana, non nei week e in piena pausa pranzo....

io ci vivo in quella strada ormai so come funziona, e la colpa dei limiti assurdi per le moto è soltanto nostra...e mi ci metto pure io per primo

quindi se sali occhio che è guerra

straquoto visti questo weekend.....

se ci vai il mercoledì alle 5 non ci becchi mai nessuno
          Last edited by Millejager; 10-04-08, 17:51.

Comment

• Font Size
            penso di andare a pranzo.... partirò verso l'una... ahahahhahahahaa

Comment

X
            Working...
            X