Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono sia strepitosa e dal vero bellissima... ma io ancora non ne son cos? convinto...
in realt? dal vero perde molto !!!!
non perch? sia brutta.... ma ? rifinita veramente male.... plasticacce da scooter.... telaio che sembra tagliato con il flessibile....
da quel punto di vista mi ha deluso abbastanza..... per? di sostanza mi sembra ce ne sia parecchia !!!
De gustibus....
KTM poteva limitarsi alle moto enduro/cross, dove senz'altro eccelle.
Una stradale arancione non me la comprer? mai. IMHO
Provane una prima... io dicevo lo stesso delle BMW... poi x dovere (in divisa) ne provai una... beh mi son ricreduto.. non ? nelle mie corde ma... belle moto davvero...
anche ducati non doveva fare motard e invece.. anche Porsche non doveva fare suv e invece...mai dire mai nella vita...ps: anche l'Inter doveva vincere campionato e champions e invece...
Comment