Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mc Williams in sella alla rc8 all'Ascari
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postquesta poi.... come lo capisci che il motore non ? all'altezza delle concorrenti da un filmato ?le moto in pista son tutte KTM.
N.B. una KTM RC8 ? iscritta al CIV stock 1000 con in sella Simone SannaSei un rivenditore KTM?
Che poi sia iscritta al CIV stock immagino non sia riferito ancora a me, cosa vorrebbe dire? Se ? per questo l'anno prossimo parteciper? al campionato del mondo superbike e spero per loro con bei risultati dato che la moto mi piace tanto e mi piacciono i campionati movimentati
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostScusa ma stando ai dati tecnici ci sono 5cv a favore del 1098 e piu' di 10kg in meno. Conosci i dati reali di peso e cv delle due?
ops.... ho preso i dati della kappa con l'akra.... comunque è noto che i dati ducati sono abbastanza "ottimistici" ( spesso MOLTO.... )
per il peso...guardati questa precisazione dal sito ducati
"* = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento."
mentre kappa lo dichiara con tutto... solo senza benza...
ps... è chiaro che ducati dichiari il peso senza quello che comunque si perde per strada dopo pochi km.....
Last edited by ace; 25-03-08, 19:19.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by g2barbero View PostSemplicemente dalla sensazione che mi da il filmato e dalla velocit? che vedo che prende dalla strumentazione...(vai su youtube e guardati un k7 o simili sul dritto) poi se vogliamo mettere i puntini sulle I io ho detto che "non mi sembra avere un motore cosi prestante rispetto alla concorrenza" e non ho parlato in senso cosi categorico come fai passare tuSei un rivenditore KTM?
Che poi sia iscritta al CIV stock immagino non sia riferito ancora a me, cosa vorrebbe dire? Se ? per questo l'anno prossimo parteciper? al campionato del mondo superbike e spero per loro con bei risultati dato che la moto mi piace tanto e mi piacciono i campionati movimentati
Comment
X
Comment