Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mc Williams in sella alla rc8 all'Ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    la moto l'ho vista l'altro giorno me la sono studiata bene.....( dal concessionario kappa amico mio.) ... appena mi si riattacca il piede la provo...

come cv ? a livello di una 1098s.... pesa un pelo meno.... ha delle soluzioni tecniche notevoli.... ed ? rifinita da fare schifo.... pi? plasticone di uno scooter 50 dell'aprilia... da quel punto di vista mi ha proprio deluso....
    certo che se levi tutto per buttarla in pista... delle finiture te ne frega poco...
    Scusa ma stando ai dati tecnici ci sono 5cv a favore del 1098 e piu' di 10kg in meno. Conosci i dati reali di peso e cv delle due?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      questa poi.... come lo capisci che il motore non ? all'altezza delle concorrenti da un filmato ? le moto in pista son tutte KTM.
      N.B. una KTM RC8 ? iscritta al CIV stock 1000 con in sella Simone Sanna
      Semplicemente dalla sensazione che mi da il filmato e dalla velocit? che vedo che prende dalla strumentazione...(vai su youtube e guardati un k7 o simili sul dritto) poi se vogliamo mettere i puntini sulle I io ho detto che "non mi sembra avere un motore cosi prestante rispetto alla concorrenza" e non ho parlato in senso cosi categorico come fai passare tu Sei un rivenditore KTM?

Che poi sia iscritta al CIV stock immagino non sia riferito ancora a me, cosa vorrebbe dire? Se ? per questo l'anno prossimo parteciper? al campionato del mondo superbike e spero per loro con bei risultati dato che la moto mi piace tanto e mi piacciono i campionati movimentati

Comment

• Font Size
        Originally posted by IlNanni View Post
        Scusa ma stando ai dati tecnici ci sono 5cv a favore del 1098 e piu' di 10kg in meno. Conosci i dati reali di peso e cv delle due?

ops.... ho preso i dati della kappa con l'akra.... comunque è noto che i dati ducati sono abbastanza "ottimistici" ( spesso MOLTO.... )

per il peso...guardati questa precisazione dal sito ducati

"* = Ducati indica il peso della moto senza batteria, lubrificanti e, dove previsto, liquido di raffreddamento."

mentre kappa lo dichiara con tutto... solo senza benza...

ps... è chiaro che ducati dichiari il peso senza quello che comunque si perde per strada dopo pochi km.....

Last edited by ace; 25-03-08, 19:19.

Comment

• Font Size

Vabb? cmq staremo a vedere la prima rivista che f? un bel raffronto con dati effettivi tra le due...

Comment

• Font Size
            a me quel rumore di ferraglia non ? che fa impazzire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Semplicemente dalla sensazione che mi da il filmato e dalla velocit? che vedo che prende dalla strumentazione...(vai su youtube e guardati un k7 o simili sul dritto) poi se vogliamo mettere i puntini sulle I io ho detto che "non mi sembra avere un motore cosi prestante rispetto alla concorrenza" e non ho parlato in senso cosi categorico come fai passare tu Sei un rivenditore KTM?

Che poi sia iscritta al CIV stock immagino non sia riferito ancora a me, cosa vorrebbe dire? Se ? per questo l'anno prossimo parteciper? al campionato del mondo superbike e spero per loro con bei risultati dato che la moto mi piace tanto e mi piacciono i campionati movimentati
              no, non sono un rivenditore KTM e nemmeno era riferito a te il fatto della moto nel CIV era solo una postilla.... cmq. onestamente giudicare le performance di una moto da un video mi f? strano

Comment

X
              Working...