Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di Pasquetta simil-invernale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giro di Pasquetta simil-invernale

Approfittando della nevicata di ieri, oggi non ci siamo fatti scappare l'occasione di farci un giretto con la moto alla ricerca di quelche bello scatto.
    Eccoci quindi alla volte del M.te Bondone, proprio sopra casa nostra, a beccarci un po' di freddo
    Curioso notare che di tutti i motociclisti visti nelle settimane scorse, spuntati come funghi al primo caldo primaverile, ne siano rimasti pochissimi...

Arrivati gi? a Lagolo, a 938 m, la cosa si fa interessante...

...mentre arrivati sul Bondone, dove continuava a nevicare decisamente bene, ci si prospettava l'idea di un bel sentiero innevato...

Ma eravamo coi jeans e con scarpe non propriamente adatte, quindi scattiamo altre due foto e ripartiamo.
    Come si vede nelle foto, mi divertivo ad arrivare lungo sulla neve

Ecco "Stella Solitaria" e la mia stellina

mentre questa era la vallata che ci aspettava

Scendendo d'altitudine la strada comincia a pulirsi e ci si pu? anche divertire un po'...

Nota di cronaca: queste sono le curve della strada ove si corre la "Trento-Bondone", grande classica del ciclismo come delle corse in salita, rally soprattutto.

Questo ? tutto: probabilmente questo sar? uno degli ultimi giri veramente "invernali" del 2008, visto che un po' ovunque, nonostante la neve, si coglievano i segni della primavera incipiente...

A presto

• Font Size
    bellissimi posti, pure io mi sono fatto un giro fino a lagolo, il primo tratto era godibile, poi arrivando verso il lago si cominciava a trovare della neve sul bordo della strada. Ho provato la sensazione di fare un po' di pieghe con la neve a pochi metri.
    A che ora siete andati? Che oggi nel salire non ho trovato nessuno. Per ora il bondone, per fortuna, è ancora snobbato dal traffico intenso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Burny View Post
      bellissimi posti, pure io mi sono fatto un giro fino a lagolo, il primo tratto era godibile, poi arrivando verso il lago si cominciava a trovare della neve sul bordo della strada. Ho provato la sensazione di fare un po' di pieghe con la neve a pochi metri.
      A che ora siete andati? Che oggi nel salire non ho trovato nessuno. Per ora il bondone, per fortuna, è ancora snobbato dal traffico intenso
      Ciao! siamo saliti verso le 15.00-15.30.... in effetti zero traffico! sia a salire che scendere

prima di lagolo abbiamo incrociato una z1000 nera ultimo modello...mamma mia che freddo becco tu abiti da queste parti?
      Last edited by beuccia; 24-03-08, 18:29.

Comment

• Font Size
        siete 2 pazzi ..già mi immagino che freddo avrete preso....come si fa ad andare coi jeans e le scarpette da tennis...io minimo avrei messo la calzamaglia rinforzata 200denari, superpippo militare, 2 maglioni, 1 pile, calzettoni della nonna, scarponi da montagna, guanti con fodera in tinsulate, sottocasco in criniera di leone e casco con termoriscaldamento autonomo

Complimenti per il coraggio e le foto

Comment

• Font Size
          azz !!!
          quel giro lo far? tra un paio di mesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia View Post
            Ciao! siamo saliti verso le 15.00-15.30.... in effetti zero traffico! sia a salire che scendere

prima di lagolo abbiamo incrociato una z1000 nera ultimo modello...mamma mia che freddo becco tu abiti da queste parti?
            Ciao! Io sono salito prima, verso le 13.30. Era proprio deserto, meglio così, infatti di solito durante primavera ed estate evito sempre di andare in bondone durante i giorni festivi.
            Poi veramente freddo, avevo la tuta con sotto una maglietta ma ad un certo punto mani e corpo chiedevano pietà.
            Io sono di Trento città, abito vicino all'ospedale.
            Ho fatto anche una fotina...
            Last edited by Burny; 24-03-08, 18:51.

Comment

• Font Size

Mmmmmhh... io e te dobbiamo andare a fare un bel giretto insieme, quando il clima permetter? di toglierci il prurito alle ginocchia...

Comment

• Font Size
                io la feci tanti anni fa

Comment

• Font Size
                  gran piega! lo conosco quel tornate, è quello per andare verso candriai, giusto?
                  Il Bondone è sempre il Bondone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    azz !!!
                    quel giro lo far? tra un paio di mesi
                    sce la fa quel ferro vecchio

Comment

• Font Size
                      gran piega! lo conosco quel tornate, ? quello per andare verso candriai, giusto?
                      Il Bondone ? sempre il Bondone
                      esatto, l'ultimo a destra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        sce la fa quel ferro vecchio
                        parli di "ferro" a me ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          siete 2 pazzi ..gi? mi immagino che freddo avrete preso....come si fa ad andare coi jeans e le scarpette da tennis...io minimo avrei messo la calzamaglia rinforzata 200denari, superpippo militare, 2 maglioni, 1 pile, calzettoni della nonna, scarponi da montagna, guanti con fodera in tinsulate, sottocasco in criniera di leone e casco con termoriscaldamento autonomo

Complimenti per il coraggio e le foto
                          si lo so...in effetti di solito sono pi? accorta....ma partendo da casa nn sembrava cos? freddo...

Comment

• Font Size
                            Usare le termocoperte son buoni tutti, te invece la infili nella neve, eh?
                            Della serie Uomini Duri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Usare le termocoperte son buoni tutti, te invece la infili nella neve, eh?
                              Della serie Uomini Duri.
                              siamo arrivati un p? lunghi

Comment

X
                              Working...
                              X