Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come caricare la moto nell'ulysse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    cane di un fagiano che pubblica le foto fatte in intimità

    sul gran voyager si viaggia come pascià
    l'affidabilità è ottima, ma qualche rognetta ce l'ha (e odio l'assistenza chrysler di padova )
    il motore (2.800 TDI 150cv automatico appunto) fa letteralmente cagare...non va una cippa e beve più di cicciolina negli anni migliori
    però almeno ha una bella coppia e anche con 2 moto e 2 persone viaggia con ampi margini

    caricare e scaricare non è il massimo della vita, ma con la mia in 2 minuti ho fatto...poi dentro hai tutto lo spazio che vuoi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pardonnè muà ,non ho resistito,eri troppo seSSi...
      Last edited by fajan 999s; 09-04-08, 21:00.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Cacchio Fep e Fajano mettono le moto dento col calzascarpe....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io sul GV Lunedì ho messo due suzuki K4.. ma se uso una pedana corta sono rogne e devo togliere le carene.. altrimenti non entrano.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Allora:la pedana che abbiamo usato noi era lunga quasi quanto il piano di carico (ipotizzo una lunghezza di circa 2 metri).Appoggiata dove c'è il gancio del portellone,Federico ha pensato bene di prendere un pezzo di asse (basta un quadrato di 30x30 cm per uno spessore di 2 cm) da mettere a circa 20 cm dalla fine dell'asse (all'interno del veicolo),cosicchè la moto non vada tutta giù una volta che entra col davanti e le carene così strisciano appena (quasi niente).
            Non so se sono stato spiegato

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Allora:la pedana che abbiamo usato noi era lunga quasi quanto il piano di carico (ipotizzo una lunghezza di circa 2 metri).Appoggiata dove c'? il gancio del portellone,Federico ha pensato bene di prendere un pezzo di asse (basta un quadrato di 30x30 cm per uno spessore di 2 cm) da mettere a circa 20 cm dalla fine dell'asse (all'interno del veicolo),cosicch? la moto non vada tutta gi? una volta che entra col davanti e le carene cos? strisciano appena (quasi niente).
              Non so se sono stato spiegato

              devo farlo meglio per?...non mi piace rischiare la grattatina sulla pancia ogni volta

              devo solo trovare un falegname

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sgonfia le gomme posteriori del GV,così il posteriore si abbassa e non tocchi più con la vasca
                Last edited by fajan 999s; 11-04-08, 21:54.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Sgonfia le gomme posteriori del GV,cos? il posteriore si abbassa e non tocchi pi? con la vasca
                  x per rigonfiarle poi ti ci metti te a fiato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ha la pompetta a pedale

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Bell'idea però quella del monovolume da utilizzare come "furgone"...sinceramente non ci avevo mai pensato perchp pensavo non si potesse fare...ma se mi assicurate che è tutto legale
                      Last edited by gsx-topo; 13-04-08, 03:26.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X