Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
omez devi smontare il plexy se no no entra ... poi devi avere una rampa lunga dimodoche' non abbia un'angolazione troppo eccentuata ma salga dolce... e ti assicuro che entra anche con i due sedili post
Non mi ricordo se la mia ? sufficiente tirare gi? il plexy.......avevo provato 2 anni fa....con la vecchia....e mi sembrava che dovevo tirare gi? il cupolino...con questa nuova non ancora provato....per? se ? sufficiente tirare gi? solo il plexy........allora si che la cosa ? interessante poi ho i vetri oscurati....cosi fan culo tutor e velox della minkia
Tempo fa parlavamo con il buon Feperis, del Chrisler Gran Vojager , lui ci caricava il Suzuki , e' troppo comodo avere la macchina per tutti i giorni che all occorrenza diventa un buon trasporto moto.
MAv quale pensi siano altri monovolumi che possono ospitare bene una moto?
OMEZ...Mi spiace ma non saprei dirti,prova a chiederglielo direttamente al buon FEP ,di certo ti posso dire che bevacchia...Almeno lui si lamenta dei suoi 10 km/l quando consuma poco [2800 (turbo )diesel con cambio automatico]
Comment