Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia dei passaggi bassi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alla faccia dei passaggi bassi!!

    [youtube]ia2OE2Amvj0[/youtube]

    il rafale s'è cagato sotto...
    Last edited by Teo-HDi; 24-03-08, 10:38.

  • Font Size
    #2
    io dico solo che a far ste cagate qualcuno sul cermis ha tirato giu una funivia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dev'essere una figata vederli dal vivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso che chi guidi sti cosi se esiste un al di la' finira' nel buio inferno in quanto il paradiso lo ha gia' vissuto qui !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Snauzer View Post
          io dico solo che a far ste cagate qualcuno sul cermis ha tirato giu una funivia...
          Quello era un idiota che volava nel modo sbagliato nel posto sbagliato.

          Ci? premesso......confermo che le botte di adrenalina che mi ha regalato il mio Starfighter non c'? turni in pista che tenga!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da Paura!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io penso che chi guidi sti cosi se esiste un al di la' finira' nel buio inferno in quanto il paradiso lo ha gia' vissuto qui !
              Grazie Lele, porter? i tuoi saluti a Caronte!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io penso che chi guidi sti cosi se esiste un al di la' finira' nel buio inferno in quanto il paradiso lo ha gia' vissuto qui !
                infatti, alexab ? un po' inculato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps alex ma quello cn il rafale ha fatto un recupero da schianto certo da paura o la manovra era fatta apposta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    ps alex ma quello cn il rafale ha fatto un recupero da schianto certo da paura o la manovra era fatta apposta?
                    Quello, dopo l'atterraggio ? andato a cambiarsi le mutande! IMHO

                    (anche perch? sull'acqua non puoi avere il senso della profondit? corretto...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mezza luna di condensa che si crea davanti all'aereo è il limite prima del boom sonico o dico na strunzata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        la mezza luna di condensa che si crea davanti all'aereo ? il limite prima del boom sonico o dico na strunzata?
                        E' l'onda d'urto supersonica. Si materializza per un fenomeno di compressione dell'aria in regime transonico. Si forma solo a bassissima quota; molto pi? in alto l'aria ? troppo rarefatta per dar vita al fenomeno. (quantomeno io l'ho potuto notare solo a bassissima quota... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          E' l'onda d'urto supersonica. Si materializza per un fenomeno di compressione dell'aria in regime transonico. Si forma solo a bassissima quota; molto pi? in alto l'aria ? troppo rarefatta per dar vita al fenomeno. (quantomeno io l'ho potuto notare solo a bassissima quota... )
                          quindi la velocit? del suono l'hai gi? passata se avviene quel fenomeno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alex...VOI si che avete le palle quadre...complimentoni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              spettacolo...curiosità da ignorante, a quanto arriva più o meno un caccia a livcello di km/h ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X